Sab. Ott 23rd, 2021
Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli tornerebbe con Jane Alexander? Ecco cosa ha detto

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Jane Alexander Gianmarco Amicarelli. L’attrice si è resa conto di voler mettere un punto definitivo alla loro relazione durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’attrice si è subito avvicinata a Elia Fongaro, la complicità tra loro è stata palese sin dall’inizio. Dopo il reality i due hanno iniziato a frequentarsi, le cose però non sono andate bene, da poco hanno infatti confermato la loro rottura.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Elia, Jane Alexander potrebbe pensare di tornare da Gianmarco Amicarelli? Lui lo spera, ma non pensa che sia possibile. Intervistato dal settimanale Spy ha svelato: “Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà”.

L’ex fidanzato della Alexander ha poi aggiunto: “Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensarePoi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’”.

I due non hanno chiuso completamente il loro rapporto. Gianmarco Amicarelli ha infatti fatto sapere che si sono sentiti: “Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi”.

Come reagirà Jane Alexander alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!