Gio. Lug 29th, 2021
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia, lei ha detto di si

Si è concluso ieri 22 febbraio il percorso di Lorenzo Riccardi al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ormai ex tronista ha scelto Claudia Dionigi.

La scelta è andata in onda ieri sera su Canale 5, Lorenzo dopo aver trascorso un po’ di tempo con le sue corteggiatrici ha deciso di lasciare in anticipo la villa perché aveva capito con certezza chi fosse la sua scelta. Dopo averlo comunicato a Claudia e Giulia, i tre si sono recati nel castello insieme ad amici e familiari.

Lorenzo Riccardi è andato a parlare con Giulia Cavaglia, dicendole di non essere la sua scelta. Queste le sue parole: “Allora, sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta. Per me oggi non è facile, anzi è molto molto difficile. Ho vissuto con te dei momenti indimenticabili. All’inizio come ti ho sempre detto avevo occhi solo per te.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Non ti nego che prima di entrare in villa la mia piccola preferenza era Claudia. Poi sono entrato in villa con te e ho avuto dei momenti di crisi. Quei due giorni per me sono stati i più belli che io abbia mai vissuto con te, non posso negarlo. Ogni volta che entravo in stanza da te mi convincevo sempre di più che la scelta saresti stata tu. Poi entravo da Claudia e mi succedeva ala stessa cosa.” 

E ancora: “Ho vissuto dei bellissimi momenti con te, che non dimenticherò mai. Non è facile per me, perché sai quanto io tenevo a te. Purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome. Non smetterà mai di ringraziarti per quel video che hai fatto con mio padre.”

Come ha reagito Giulia quando ha scoperto di non essere la scelta?

Dopo il discorso di Lorenzo, Giulia Cavaglia ha replicato in modo alquanto duro: “Io penso tante belle cose di te, tranne una cosa. Tu credi di avere molto coraggio, io penso che tu non ne abbia cosi tanto. Io penso che a uomini semplici, scelte semplici. Per odiarti, dovrei amarti.”

L’ex corteggiatrice dopo aver visto Lorenzo ha poi detto: “Il suo nome non urla Claudia, urla business.”

Dopo aver detto a Giulia di non essere la sua scelta, Lorenzo Riccardi si è preparato e si è recato nella sala dove ad attenderlo c’erano amici e parenti. L’ex tronista è apparso davvero ansioso, aveva paura che Claudia non si sarebbe presentata.

Quando il tempo dell’attesa è scaduto, la tenda non si è aperta subito, Lorenzo si è molto preoccupato. Dopo poco Claudia è apparsa davanti a lui, lo ha bloccato dicendogli: Tu sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”  lui l’ha subito abbracciata e baciata con estrema felicità.

I due hanno continuato ad abbracciarsi e baciarsi per il resto della serata, felici per come siano andate le cose. Lorenzo e Claudia si sono fidanzati, tra coccole e tenerezze hanno detto piacevolmente di essere l’uno dell’altra.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!