Francesca Del Taglia criticata sui social: la replica dell’ex corteggiatrice

24 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca Del Taglia criticata sui social: la replica dell’ex corteggiatrice

Francesca Del Taglia criticata dopo la scelta di Lorenzo, ecco come ha risposto lei

Dopo la scelta di Lorenzo Riccardi al Trono Classico di Uomini e Donne, tantissime sono state le critiche nei confronti di Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice ha partecipato alla scelta insieme al compagno Eugenio Colombo.

In molti sui social l’hanno accusata di ritoccare le sue foto, dal momento che a parer loro in tv l’hanno vista meno in forma. Dopo tante critiche e polemiche, la Del Taglia è sbottata sul suo profilo Instagram“Allora innanzitutto fatevi i ca..i vostri. Cosa ve ne frega se son magra o se son grassa? Questo già non lo capisco. L’ho sempre detto che vengo male in televisione. C’è chi è telegenico e chi no, purtroppo io vengo male”.

In molti non hanno gradito nemmeno come fosse vestita, lei però non sembra dare molto peso al giudizio negativo della gente: “Volevo dire alle persone che mi stanno infamando per come ero vestita che a me piace vestirmi in quel modo. Ognuno ha i suoi gusti, a me piace quella tuta da morire”.

Le critiche non sono finite qua, altri atteggiamenti non sono infatti piaciuti. Quando sono scesi i classici petali rossi per Lorenzo Riccardi Claudia DionigiFrancesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono apparsi dietro di loro mentre si scambiavano un dolce bacio.

A coloro che hanno criticato questo loro momento di dolcezza e amore, l’ex corteggiatrice ha detto: “Noi siamo così, ci baciamo ovunque da sei anni. Non vedo quale sia il problema. La stanza era enorme, se in primo piano ci sono i tronisti e dietro ci siamo noi e comunque ci riprende la telecamera non vedo quale sia il vostro problema. Se vi da fastidio la felicità e l’amore altrui, io fossi in voi mi fare due domandine perché tanto bene non state”.

A detta sua lei ed Eugenio non erano gli unici a baciarsi in quel momento, gli altri però non sono finiti al centro delle critiche. Lei stessa ha detto: “È stato bellissimo riprendere per la seconda volta in testa i petali rossi. Tutte le coppie infatti in quel momento si sono messe a ballare e si sono baciate. Ora noi eravamo nell’inquadratura e quindi solo noi infamati”.

Francesca Del Taglia ha concluso dicendo: “Comunque, le vostre offese mi entrano di qua e mi escono di là. Detto questo, buona vita a tutti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui