Mar. Ago 3rd, 2021
Marco Alimenti

Marco Alimenti dopo Amici si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto il ballerino

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Marco Alimenti, ex allievo di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il ballerino poche ore fa si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, con chi era arrabbiato? In molti all’inizio hanno pensato che il suo fosse un chiaro riferimento Timor Steffens, dal momento che il professore di Amici ieri in un puntata ci ha tenuto a ribadire che a parer suo Marco non abbia talento. Poco dopo, però, il ragazzo ha chiaramente detto di essere deluso da coloro che continuano ad insultarlo sui social.

Marco Alimenti prima di tutto ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che continuano a supportarlo  e a seguirlo dopo Amici. A questi ha detto: “Sono felice che ci sono persone che hanno capito veramente il mio modo di essere, il mio carattere, che hanno avvertito la mia sensibilità”.

Subito dopo l’ex allievo di Amici si è scagliato contro gli haters dicendo: “Continuo a non capire i numerosi altri individui che continuano a sparare cattiverie su di meVoi non sapete nulla. Ognuno di noi ha un passato, un vissuto, e reagiamo di conseguenza a ciò che ci capita”.

Marco Alimenti ha concluso il suo sfogo dicendo: “Non capisco le persone che mi seguono solo per screditarmi sotto i miei post, se non vi piaccio pazienza. Ma perché mi seguite? Probabilmente non avete nulla di meglio da fare nella vostra vita. Mi dispiace per voi. Ognuno di noi è libero di dire ciò che pensa, o mi ami o mi odi”.

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!