Mar. Ago 3rd, 2021
Benedetta Mazza

Benedetta Mazza ha trovato l’amore? Ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Benedetta Mazza, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Mazza è stata spesso al centro dell’attenzione a causa della sua particolare amicizia con Stefano Sala, per mesi in molti hanno creduto che tra loro stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia.

Dopo il reality il modello è tornato single, tantissimi fan erano convinti che lui e Benedetta si sarebbero messi insieme ma questo non è successo, in più occasioni entrambi hanno ribadito di essere solo ottimi amici.

Intanto, sembra proprio che Benedetta Mazza abbia trovato l’amore di recente, lei stessa su Instagram si è lasciata sfuggire rivelazioni che lasciano pensare che sia innamorata. Queste le sue parole:  “A volte si vivono cose così incredibili che non possono essere raccontate.”

La Mazza ha aggiunto: “E allora ci pensano gli occhi. Le immagini rimangono impresse nello sguardo ed è così che a volte non si riesce a sostenere quello di certe persone. Perché l’unica cosa che arriva è l’eco prepotente di una bellezza a cui non servono parole per essere raccontate. Perché le cose brutte diventano poesia e quelle belle illuminano”.

Chi fa battere il cuore a Benedetta Mazza? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!