Gio. Lug 29th, 2021
Gianpaolo Celli e Karin Trentini

Gianpaolo Celli smentisce la relazione con Karin Trentini

Si torna a parlare dell’ipotetico tradimento della moglie di Riccardio FogliKarin Trentini, a smentire lo scoop ci ha pensato proprio il presunto amante di Karini, Gianpaolo Celli.

L’imprenditore è stato ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live, per parlare proprio delle voci che stanno circolando su lui e Karin. A detta sua si tratta solamente di un gossip senza fondamento.

Alla conduttrice ha spiegato: “Io e Karin ci conosciamo da quattro anni ma non c’è nessuna storia tra di noi. Lavoro da tempo con i vip ma non sono qui per farmi pubblicità. Dopo aver rifiutato diverse volte l’invito a venire a Domenica Live ho accettato per salvaguardare la mia famiglia. Questo pettegolezzo mi ha portato dei problemi”.

Giampaolo Celli ha poi aggiunto: “Io e Karin abbiamo dei rapporti di lavoro, ha sfilato tante volte per il mio marchio. Conosco molto bene anche Riccardo, la scorsa estate ho prodotto un suo concerto. Non ci siamo mai frequentati al di fuori del lavoro. Con Karin non è mai successo nulla, neppure un bacio di traverso”.

L’ipotetico amante di Karin Trentini ha concluso dicendo:“Io e Karin non ci siamo sentiti in quest’ultimo periodo”. Celli ci ha tenuto a smentire la sua presunta relazione con la moglie di Riccardo Fogli. Un pettegolezzo che non sembra aver preoccupato affatto il cantante, sicuro dei sentimenti che lui e la moglie provano l’uno per l’altra.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!