Gio. Lug 29th, 2021
Gianni Sperti e Teresa Langella

Teresa Langella non ha trovato l’amore a Uomini e Donne, ma la Redazione è per lei una seconda famiglia

Al centro del gossip ancora una volta Teresa Langella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il trono di Teresa Langella non si è concluso come sperava, dopo un lungo e battagliato percorso con Andrea Dal Corso l’ex tronista ha comunque provato ad uscire dalla trasmissione insieme a lui. L’ex corteggiatore, però, è stato un no. Erano in molti a pensare che Andrea sarebbe stato un no. Teresa ha scelto comunque di rischiare perché il suo cuore le suggeriva di scegliere lui.

Nonostante la delusione provata, Teresa Langella pensa di aver conosciuto persone speciali a Uomini e Donne. Lei stessa poche ore fa ha postato una foto dove si vede Gianni Sperti che la abbraccia il giorno della scelta al castello. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Non sono stata fortunata in amore. Ma almeno ho scoperto di avere una seconda Famiglia. La mia Redazione”.

La Langella ha aggiunto: “L’amore della gente che non mi fa sentire sola mai. Vi voglio bene”. 

Gianni Sperti ha subito postato un commento sotto la foto di Teresa, queste le sue parole: “Ti voglio tanto bene”, lei ha risposto: “Anche io, tanto”.

Lo stesso scatto postato da Teresa lo aveva già pubblicato Gianni Sperti pochi giorni fa, per manifestare all’ex tronista il suo sostegno e il suo affetto. L’ex tronista al momento sta soffrendo, ma spera di riuscire a voltare presto pagina.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!