Fedez furioso, hater annuncia la finta morte del figlio Leone: “Sono senza parole, fai schifo”

27 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fedez furioso, hater annuncia la finta morte del figlio Leone: “Sono senza parole, fai schifo”

Hater usa le foto del figlio di Chiara Ferragni e Fedez dicendo che è morto per Coronavirus, il rapper su tutte le furie lo attacca sui social

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Fedez, il noto rapper si è scagliato contro un hater sul suo profilo Instagram. Il motivo? L’utente su una pagina Facebook ha postato alcune foto del figlio del cantante e di Chiara Ferragni dicendo che era morto dopo aver contratto il Coronavirus.

Il cattivo e assurdo gesto dell’hater ha mandato su tutte le furie Fedez. Il rapper, rivolgendosi all’utente, su Instagram ha detto: “Sono senza parole, ma quanto fai schifo? Una persona che fa dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare attenzioni che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus.”

Il marito di Chiara Ferragni ha poi aggiunto: “Quindi eccoti, complimenti hai vinto. Cog***ne del giorno, bravo.” Con le sue parole il rapper ha chiaramente smentito la fake news riportata dall’hater. Dopo il suo sfogo social in moltissimi hanno insultato e criticato il gesto dell’hater, probabilmente contattandolo anche in privato.

L’intento di Fedez sicuramente non era quello di far scagliare i suoi tantissimi fan contro l’hater, si è solo sfogato dopo aver scoperto l’assurdo gesto nei confronti del figlio Leone Lucia Ferragni. Dopo qualche ora, rendendosi forse conto di aver scatenato troppo odio nei confronti dell’utente, ha rimosso il suo sfogo social su Instagram.

Sara Fonte