Mar. Ago 3rd, 2021
Jane Alexander

Jane Alexander si lascia andare ad un duro sfogo social, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’attrice si è subito avvicinata a Elia Fongaro. I due dopo il reality hanno avuto una breve storia d’amore, sembravano molto felici e innamorati ma poche settimane fa proprio l’ex gieffina ha annunciato la loro rottura sui social.

Non è un periodo affatto semplice per Jane Alexander. Nonostante stia provando a voltare pagina e ad essere positiva, l’attrice pubblica spesso post malinconici sul suo profilo Instagram.

In più occasioni la Alexander ha parlato delle cose che si dovrebbero cambiare per vivere meglio, proprio ieri si è scagliata contro chi vive la propria vita pensando solo ai social. Queste le sue parole: “A volte vorrei buttare via il cellulare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati. Si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse. Non esisti se non sei su Instagram”.

A detta sua in molti non riescono a distinguere ciò che conta davvero nella vita. In merito a ciò ha detto: “Se non lo hai pubblicato non è vero. Invece dovremmo capire il contrario. Spesso quello che viene pubblicato è finto o perlomeno in qualche modo filtrato.”

Jane Alexander ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggerano e mi immaginano come nella foto. Pensateci. ”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!