Marina La Rosa parla del padre all’Isola: “Adesso lo sento sempre vicino”

26 febbraio 2019 0 Di sarafonte
Marina La Rosa parla del padre all’Isola: “Adesso lo sento sempre vicino”

Marina La Rosa si lascia sfuggire confidenze personali sull’Isola

Al centro del gossip nelle ultime ore Marina La Rosa, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex gieffina ieri sull’Isola si è lasciata sfuggire alcune confidenze personali sul suo rapporto con il padre mentre parlava con alcuni naufraghi. Il padre di Marina La Rosa non c’è più, la naufraga ha svelato che i due per un po’ di tempo si erano allontanati.

Sull’Isola Marina La Rosa sta pensando molto al padre, lei stessa ha detto: “Questa notte non dormivo. Guardavo le stelle avendo come sottofondo il suono del mare. Pensavo a mio padre. Da diversi anni io e mio padre non ci frequentavamo. Io l’ho ritrovato qualche anno prima che andasse via… Stanotte lo sentivo presente”.

La naufraga ha poi raccontato che il suo nome lo ha scelto proprio suo padre. In merito a ciò ha spiegato: “Lui era un amante del mare e non a caso mi chiamo Marina. Sono dei piccoli frammenti mancanti del puzzle della nostra vita. Adesso lo sento sempre vicino”.

Le parole di Marina La Rosa hanno commosso gli altri naufraghi, sull’Isola la donna ha legato molto con alcuni suoi compagni. Anche il pubblico da casa sta apprezzando molto il percorso dell’ex gieffina. Potrebbe essere proprio lei la vincitrice dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte