Alessia Prete su Matteo: “Certe discussioni vanno affrontate, lui è sparito”

27 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Alessia Prete su Matteo: “Certe discussioni vanno affrontate, lui è sparito”

Alessia Prete ama ancora Matteo Gentili, i due sono ancora in crisi

Si torna a parlare della crisi tra Alessia Prete Matteo Gentili, coppia nata al Grande Fratello,  reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La Prete è stata ospite ieri di Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque, a causa di un periodo di stress la ragazza ha spesso accusato il fidanzato di dimostrarle poco affetto e sostegno ed è anche per questo che hanno iniziato a litigare. Alla conduttrice ha detto: “Mi assumo tutte le responsabilità. E’ stato un periodo un po’ particolare“.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Abbiamo avuto delle discussioni, ordinarie in una coppia, nulla di che. Sono arrivata al punto in cui avevo bisogno di quell’affetto in più, quella parolina in più, e ho accusato un po’ Matteo che non avesse abbastanza affetto per me. Allora lui mi ha dato questo segnale, ha cancellato tutte le foto, perché l’ho fatto molto arrabbiare“.

Ad oggi i due sono ancora in crisi, in merito a ciò Alessia Prete ha detto: “La situazione tra di noi attualmente è che ci siamo rivisti, abbiamo avuto modo di parlare, abbiamo chiarito tante cose. Noi ci vogliamo veramente bene, quel bene che va oltre tutto, però certe discussioni vanno affrontate. Lui è sparito, non ha voluto affrontarle con me.”

E ancora: “Sono scesa a Viareggio per parlarne direttamente con lui e poi abbiamo chiarito e ci siamo dati del tempo. Io sono innamorata. Lui non lo so, dice che spera che le cose si risolvono. Il problema vero è la distanza. Poco fa abbiamo avuto un’altra discussione, in cui lui mi ha scritto un messaggio, in cui mi ha detto: “Alessia penso che le cose non si possano sistemare”.

La fidanzata di Matteo Gentili ha concluso dicendo: “Io lo amo, lui lo sa, sennò non sarei andata da lui una settimana fa, però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Io sono andata da lui, adesso per questa nuova discussione stupida potrebbe venirmi incontro“. I due riusciranno a risolvere i loro problemi? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui