Lun. Lug 26th, 2021
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati torna a parlare di Giordano Mazzocchi, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip ancora una volta Nilufar Addati, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poche settimane Nilufar Addati Giordano Mazzocchi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. In molti sperano in una loro riconciliazione, ma sembra proprio che questo non succederà. A farlo sapere è stata la Addati su Instagram.

L’ex tronista poche ore fa si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, ai fan che le hanno chiesto se lei e Giordano torneranno insieme ha risposto: “È la domanda che IN ASSOLUTO mi fate più spesso. Sinceramente? No. No perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto (anche di amicizia) lo chiude definitivamente”.

La Addati ha aggiunto: “Io da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema nella nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri, desideri diversi, modi di fare diversi, esigenze diverse all’interno della relazione.”

E ancora: “Queste non sono cose che cambiano, sono cose su cui non ti incontri e non ti incontrerai mai. Non sempre stare insieme significa essere il bene dell’altro.”

Se avesse scelto Nicolò Ferrari le cose sarebbero andate meglio? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “Assolutamente no, non sei lì a scegliere da un catalogo il pretendente che sembra più adatto a te. Scegli seguendo il sentimento che provi, se te ne penti significa che hai seguito altro.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!