Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini al capolinea, parla lei: “Non stiamo più insieme da un mese e mezzo”

16 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini al capolinea, parla lei: “Non stiamo più insieme da un mese e mezzo”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, ecco cosa ha detto la conduttrice su Instagram

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Diana Del Bufalo, tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram la conduttrice ha fatto sapere che lei e Paolo Ruffini si sono lasciati da circa un mese e mezzo.

Tanta è la delusione e la rabbia che al momento prova. Queste le sue parole: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.”

Diana Del Bufalo ha continuato dicendo: “Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.”

La nota conduttrice ha concluso dicendo: “A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”.

Diana Del Bufalo non ha aggiunto altri dettagli in merito alla fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini, non sappiamo i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. La conduttrice svelerà altri dettagli sulla loro rottura? Lo vedremo.

Sara Fonte