Lun. Lug 26th, 2021
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo più innamorati che mai, la speciale dedica di lui

Al centro del gossip nelle ultime ore Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno da poco affrontato un delicato periodo di crisi sentimentale, per mesi hanno cercato di capire se i loro problemi si potessero superare per tornare ad essere una coppia felice. Dopo un periodo di pausa i due sono tornati ad essere più innamorati e uniti che mai.

Le cose tra i due ad oggi procedono a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più felici insieme. Ieri Salvatore Di Carlo ha dedicato un post alla moglie sul suo profilo Instagram in occasione del suo compleanno.

L’ex corteggiatore ha pubblicato una foto della moglie, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Buongiorno amore mio. Oggi è un giorno speciale per te! Non voglio dilungarmi con tante parole, perché ogni giorno ce lo diciamo e ce lo dimostriamo! Buon compleanno amore mio. Sei unica!”. Lei ha subito risposto: “Grazie amore mio. Ti amo!”

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo continuano ad amarsi giorno dopo giorno, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne non si sono più lasciati, nemmeno durante la crisi hanno messo un punto alla loro storia d’amore. Allontanarsi per qualche mese li ha uniti ancora di più, hanno capito che il loro amore è più forte di qualsiasi problema.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!