Andrea Cerioli e Arianna dopo la scelta: “Siamo felici”

Andrea Cerioli e Arianna dopo la scelta: “Siamo felici”

2 marzo 2019 0 Di sarafonte

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al settimo cielo dopo Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, coppia nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta a Uomini e Donne i due si godono la loro bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere. Hanno parlato del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Come vanno le cose tra loro? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “Stiamo bene, va tutto bene, facciamo avanti e indietro tra Genova e Bologna, viviamo alla giornata e siamo felici.” La Cirrincione ha poi aggiunto: “Le cose vanno molto bene, siamo sempre in giro. Ci dividiamo tra Bologna e Genova ma non ci pesa, perché ci fa piacere stare un po’ con le famoglie di entrambi. Siamo felici!”

Andrea Cerioli aveva voglia di lasciare la trasmissione con Arianna Cirrincione, per questo non ha scelto di fare la scelta al castello. In merito a ciò ha detto: “L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna. Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Quando arriva il momento, arriva…mi sono fermato a un soffio della scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io.”

Cerioli all’inizio è stato accusato di aver fatto una scelta troppo affrettata, ad oggi però la coppia è molto amata e seguita sui social. Il merito al tantissimo affetto che i follower dimostrano alla coppia Arianna ha detto: “Magari inizialmente non siamo stati capiti, però credo che alla lunga sia venuta fuori la nostra autenticità e ancora di più quella del nostro sentimento! Quindi penso che le persone ci apprezzino per questo.”

Andrea Cerioli ha invece detto: “Vedo molto affetto dal pubblico e credo sia una questione di “pancia”: sono arrivato ad alcune persone, col mio modo di essere. Credo sia stata la nostra istintività a farci piacere alle persone: credo sia sempre un valore aggiunto.”

I due sono tornati a parlare della possibilità di andare a convivere, questo è ciò che hanno rivelato: “Ci stiamo lavorando, piano piano arriverà tutto!”

Sara Fonte