Marco Maddaloni contro Luca Vismara all’Isola: “È falso…”

2 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Marco Maddaloni contro Luca Vismara all’Isola: “È falso…”

Marco Maddaloni e Luca Vismara si scontrano all’Isola dei famosi

È scoppiato un nuovo litigio ieri all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, questa volta i protagonisti sono Marco Maddaloni Luca Vismara.

A causa di alcune incomprensioni, l’ex allievo di Amici voleva chiarirsi con Marco, i due hanno però iniziato a litigare in modo animato. Rivolgendosi a Maddaloni il naufrago ha detto: “Devi imparare a schierarti. Voi mi accusate di non dire le cose in faccia, ma non ho mai detto che Soleil e Jeremias mi piacciono, o sbaglio? Li devo mandare ogni giorno a quel paese per farvelo capire?”.

Marco Maddaloni ha replicato: “A me loro non mancano di rispetto. Voi avete avuto un approccio diverso e anche loro con voi”. Il naufrago ha instaurato un bel rapporto di amicizia con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Subito dopo il loro litigio, Luca Vismara ha criticato molto duramente Marco durante un confessionale. Queste le sue parole: “Quando lui mi dà dello stratega è in realtà una sua tattica per distogliere l’attenzione. Anche se non lo faccio così furbo. Non ho ancora capito quale sia questa mia strategia”.

Anche Marco Maddaloni ci ha tenuto a dire la sua su Luca. Le sue non sono state di certo parole positive: “Luca è falso! Ha una parola cattiva per tutti”.

Luca Vismara ha avuto da ridire anche su Jo Squillo per averlo nominato: “Mi ha deluso tanto. Non è più nella rosa delle persone per me speciali. Adesso la chiamo col suo vero nome: Giovanna Maria”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui