Lun. Lug 26th, 2021
Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo è ancora innamorato di Ginevra Pisani

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata in una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi i due hanno messo fine alla loro storia d’amore, durata circa due anni. Claudio e Ginevra convivevano, sembravano essere molto innamorati e felici, con il tempo però le cose tra loro sono cambiate.

L’ex tronista continua ad amare Ginevra, spera che i due possano ancora stare insieme. Per dichiararle ancora una volta il suo amore, le ha scritto una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. Queste le sue parole: “Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora“.

Claudio D’Angelo ha aggiunto: “Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio”.

L’ex tronista ha chiesto all’ex fidanzata di dargli un’altra possibilità: “Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque”.

Dopo le parole di Claudio, Ginevra Pisani tornerà da lui? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!