Stefano Sala e Dasha di nuovo insieme: la conferma dell’ex gieffino

3 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala e Dasha di nuovo insieme: la conferma dell’ex gieffino

Stefano Sala Dasha Dereviankina dopo la crisi sono tornati insieme

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano Sala Dasha Dereviankina, i due sono tornati insieme. La loro storia d’amore era giunta al capolinea poco dopo la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia il modello si era avvicinato molto a Benedetta Mazza, mettendo a rischio la sua storia d’amore con Dasha. Dopo il reality Sala aveva fatto sapere di aver pensato molto e di aver capito di volere Dasha Dereviankina al suo fianco, puntualizzando sempre che Benedetta per lui è solo un’ottima amica. Sala sembrava essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con Dasha, ma ha poi cambiato idea.

Nel salotto di Barbara D’Urso l’ex gieffino poche settimane fa aveva confermato la fine della sua storia d’amore con Dasha dicendo: “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati”.

Ad oggi le cose sembrano essere di nuovo cambiate, Stefano Sala Dasha Dereviankina sono tornati ad essere una coppia. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma l’ex gieffino ha postato ieri una storia sul suo profilo Instagram insieme a Dasha.

Di recente i due erano stati già beccati insieme, ma non si erano mai mostrati insieme sui social. Solo nelle ultime ore Stefano Sala ha svelato ai fan che i due erano insieme in montagna, il suo gesto è bastato a far capire ai fan che i due hanno deciso di tornare insieme. La loro storia d’amore durerà questa volta? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui