Rosa Perrotta aspetta un maschio, l’annuncio dell’ex tronista

4 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta aspetta un maschio, l’annuncio dell’ex tronista

Il primogenito di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta è un maschietto

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista da poche settimane ha svelato di essere in dolce attesa, sia lei che Pietro non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta. Di recente la Perrotta ha svelato di aver avuto molta paura quando ha scoperto di essere incinta, pensava di non essere pronta ma ad oggi è al settimo cielo.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione sono stati di nuovo ospiti di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live. L’ex tronista ha fatto una bellissima sorpresa al compagno, svelando in diretta il sesso del bambino, i due avranno un figlio maschio. Di recente l’ex corteggiatore aveva chiaramente detto di sperare che fosse maschio, si è detto infatti al settimo cielo.

Barbara D’Urso ha chiesto a Pietro di raggiungere la fidanzata, Rosa si è fatta trovare all’interno di una stanza con tantissimi palloncini azzurri. Quando Tartaglione è entrato ha subito capito che il loro primogenito sarà un bellissimo maschietto. La conduttrice ha accolto la coppia in studio con una pioggia di coriandoli azzurri per fare ad entrambi le sue più sincere congratulazioni.

Come avevano già anticipato in una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, il bambino si chiamerà Domenico. Il nome del bambino lo ha scelto Pietro Tartaglione, se invece fosse stata una bambina il nome lo avrebbe scelto Rosa Perrotta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui