Alex Migliorini ha un nuovo amore, dedica parole speciali al fidanzato

5 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Alex Migliorini ha un nuovo amore, dedica parole speciali al fidanzato

Alex Migliorini svela ai fan di avere un nuovo fidanzato

Si torna a parlare di Alex Migliorini, ex tronista della seconda edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. La storia con Alessandro D’Amico è ormai acqua passata, ad oggi c’è un nuovo amore nella sua vita.

L’ex tronista si è mostrato sui social insieme al nuovo fidanzato, al quale ha dedicato parole speciali. Nel post pubblicato, Alex ha infatti aggiunto la seguente didascalia: “Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire ‘Ti amo’ ogni mattina né tanto meno frasi come ‘Sei la mia vita’ o ancor peggio ‘Senza di te non potrei vivere’.”

Alex Migliorini ha aggiunto: Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un c…o delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto”.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di SMS e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzognero e non bastano due foto e quattro status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere”.

Alex Migliorini sembra essere davvero felice con il suo nuovo compagno, in passato aveva sofferto molto a causa della fine della sua storia d’amore con Alessandro D’Amico. Tantissimi sono stati i messaggi di approvazione e sostegno da parte dei fan per la nuova storia d’amore di Alex.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui