Mar. Ago 3rd, 2021
Nicolò Ferrari e Nilufar Addati

Nicolò Ferrari torna a parlare di Nilufar Addati

Si torna a parlare di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine è tornato a parlare di Nilufar Addati. Pensa che l’ex tronista abbia sbagliato a scegliere Giordano Mazzocchi? Lui sembra essere convinto di si.

I tre dopo Uomini e Donne hanno condiviso una nuova esperienza comune partecipando a Temptation Island, in quell’occasione Ferrari aveva già capito che le cose tra Nilufar e Giordano non andavano bene. Lui stesso ha detto: “A Temptation Island erano emersi problemi strutturali a livello della coppia.”

Nicolò Ferrari ha aggiunto: “Hanno fatto bene a riprovare dopo il reality, visto che c’era un sentimento. Non hanno trovato un punto d’incontro ma, a mio avviso, era già tutto annunciato. Parlando con Nilufar, mi ero reso conto che c’erano dei problemi”.

L’ex corteggiatore a Uomini e Donne aveva ammesso di essersi innamorato della Addati, con il tempo ha voltato pagina: “Non l’ho più vista e sentita dopo il confronto a Temptation, le avevo solo mandato un messaggio e poi sono andato avanti. La gente dice che “rosico” ma la vita continua. Non sono una persona rancorosa: non odio lei, non odio Giordano.”

Adesso che Nilufar Addati è di nuovo single Nicolò Ferrari pensa che i due potrebbero provare a concedersi una possibilità? In merito a ciò l’ex corteggiatore ha svelato: “Se si facesse sentire le risponderei volentieri, mai dire mai, ma non vedo un futuro tra me e lei. Abbiamo condiviso due percorsi importanti, due esperienze forti, ho sempre piacere a parlare con lei. Ma il treno è già passato due volte”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!