Gio. Lug 29th, 2021
Loredana Bertè
Loredana Bertè
Loredana Bertè

Dopo il grande successo ottenuto all’ultimo “Festival di Sanremo” con il brano “Cosa ti aspetti da me”, Loredana Bertè sta per tornare in tv. La cantante, infatti, farà parte della giuria della prossima edizione di “Amici” che aprirà i battenti il prossimo 30 marzo.

La Bertè ci sarà, tre anni dopo aver già ricoperto tale ruolo, allora al fianco di Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan, nell’edizione vinta dal cantante Sergio Sylvestre. Loredana, ovviamente, non sarà l’unico giudice, ma ancora non sono state rivelate le identità di coloro i quali la affiancheranno.

Come, del resto, non sono stati ancora resi noti nomi di coloro i quali ricopriranno, dopo un anno di assenza dal programma, le figure dei nuovi direttori artistici. In tal senso, un video rilasciato da “Witty tv” lascerebbe presagire che a ricoprire tale ruolo sarebbero Ermal Meta, già giudice del programma, e Fabrizio Moro, che in passato è stato uno degli insegnanti nella categoria canto.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.