Lun. Lug 26th, 2021
Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis

Ecco cosa è successo tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione Giulia De Lellis si sono scontrati ieri sui social, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne tra le sue Instagram Stories ha postato un messaggio che a molti è sembrata una chiara frecciatina contro la nota influencer.

Anche Giulia De Lellis ha pensato che le parole di Pietro fossero riferite a lei, l’ex corteggiatore ha scritto: “Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida“.

L’ex corteggiatrice non è certo rimasta in silenzio, sotto ad un post di Tartaglione ha così commentato: “Non mi piace fare questo, in privato non rispondi non lo hai mai fatto. Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa..stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale!”

La De Lellis ha aggiunto: “Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia, hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Tu non sai un caz*o, basta giudicare è antico! NON SAI NULLA TACI!”

La replica di Pietro Tartaglione non si è fatta attendere, dopo aver accusato la De lellis di essere una maleducata l’ex corteggiatore ha aggiunto: “A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal sig. Damante su whatsapp credo proprio che siano tornati insieme.”

Il compagno di Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “P.s: essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile ma sottolinea la vostra omofobia. Ah dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!