Sab. Nov 12th, 2022

Ecco chi è Samy Youssef, uno dei concorrenti del GF Vip 6 nonché modello egiziano scampato alla morte

Samy Yousessef è il 16 esimo concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed è protagonista di una storia piuttosto straziante ma dal lieto fine.

Nato a Sharm el Sheik, in Egitto, nel 1995, Youssef sarebbe arrivato in Italia come rifugiato per scappare dalla fame e dalla disperazione. Il ragazzo infatti lavorava come carpentiere ma il suo sogno era quello di studiare e affermarsi. Stando a quanto svelato da Blogo, Samy è uno dei tre sopravvissuti al famoso barcone, nel quale 37 persone persero la vita nel lago nei pressi di Trapani.

Arrivato a Roma, Samy è riuscito ad inserirsi grazie a dei ragazzi arabi che lo hanno ospitato per qualche giorno e dopo si è giunto in caserma per essere affidato ad una casa-famiglia. Oggi, è un modello affermato di Moschino, noto marchio di abbigliamento di lusso e tutto è partito grazie ad una modella che aveva conosciuto presso il ristorante per cui lavorava per mantenersi.

Ha già partecipato a Temptation Island come tentatore e ora prende parte al GF Vip 6 per raccontare la sua storia di sopravvivenza da emigrato in cerca di fortuna.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sempre stato molto riservato e quindi non si hanno notizie sul suo status sentimentale.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram