Gio. Lug 29th, 2021
Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

Rosa Perrotta difende Pietro Tartaglione e attacca Giulia De Lellis su Instagram

Dopo lo scontro social scoppiato ieri tra Giulia De Lellis Pietro Tartaglione, anche Rosa Perrotta ci ha tenuto a dire la sua. L’ex tronista di Uomini e Donne non aveva intenzione di intervenire, ma dopo aver letto certi insulti contro lei e il suo compagno non è riuscita a rimanere in silenzio.

Poche ore fa la Perrotta tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Parto dal presupposto che a me, Rosa, personalmente non frega assolutamente niente di chi sta con chi, per quale ragione, per quale scopo, delle corna degli altri, ecc…”.

Rosa Perrotta ha aggiunto: “Leggo un messaggio molto forte, che riguarda anche me, a cui, annoiata, devo rispondere. Mi fa piacere che questa ragazza sappia tutte queste cose di noi. La vedo sul pezzo. Io nella mia vita ne ho parlato una volta, ora che mi ricordo sì, ma non su fatti della sua vita a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva parlato della sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay accostandolo a un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente”.

E ancora: “Ma è lei quella che ha dovuto far vedere le t…e a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Mi viene da pensare che questa ragazzina senta di essere qualcuno a cui si debbano ossequi. Io vado in TV a parlare di matrimonio, amore e l’arrivo di un figlio. Cose vere, pulite e belle. Ma condivisione o meno, tutto ciò non leva niente a ciò che siamo realmente nella vita: una giovane coppia che si ama ed è felice di aspettare un figlio.”

Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “E qualcuno le spieghi che se la gente non la guarda non è perché fa timore è forse perché solo non la vede o non è interessata a lei”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!