Gio. Lug 29th, 2021
Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia

In seguito alla decisione di Mediaset, di allontanarlo dall’“Isola dei Famosi”, insieme alla capo progetto ed altri autori del programma, Gabriele Parpiglia si sfoga su Instagram, in merito al videomessaggio mandato da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli.

A tal proposito, il collaboratore di Alfonso Signorini, ha scritto:

“Non è stata mia l’idea di uno scontro Corona-Fogli, non ho scelto io le modalità con cui il video è stato girato. L’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone. E tutti sanno come è andata. E per tutti intendo le persone per cui lavoro. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv). Chiaro o no! In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo. Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti. E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se … non ha una ragione. Ps: mi sento in nomination e a questo punto non vedo l’ora di lasciare l’Honduras”.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.