Gio. Lug 29th, 2021
Marta Pasqualato

Critiche e insulti per Marta Pasqualato, ecco come ha risposto l’ex corteggiatrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, divenuta nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice ha ricevuto non poche critiche sui social a causa di una sua storia postata su Instagram. La Pasqualato e il suo fidanzato al momento si trovano Londra, i due in questi giorni stanno facendo scegliere ai loro fan cosa fare.

L’a Pasqualato ha postato un sondaggio per i fan, facendoli scegliere tra: “Pizza per noi o pizza per senzatetto?”. Naturalmente la maggior parte di loro ha consigliato alla ragazza di comprare la pizza per il senzatetto, ma questo suo gesto ha attirato tantissime critiche e polemiche contro di lei.

Marta Pasqualato ha deciso di rompere il silenzio per rispondere alle critiche, queste le sue parole: “Ma perché c’è gente che deve vedere il marcio in quello che faccio? Ho regalato una pizza ad un senzatetto e basta. Dov’è la cosa marcia? Siete i primi che quando vedete una persona che sta male per strada passate dritti, ma stiamo scherzando?”. 

La Pasqualato ha concluso dicendo: “Sapete perché su Instagram ci sono solo persone false che fanno la faccia e non vi dicono come vivono veramente? Perché hanno paura del vostro giudizio, perché poi la massacrate. Vi meritate le persone che vi fanno la bella faccia e vi prendono per il c**o!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!