Ivan Gonzalez e Sonia sempre più uniti: “Vogliamo viverci il più possibile”

9 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Ivan Gonzalez e Sonia sempre più uniti: “Vogliamo viverci il più possibile”

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino felici dopo Uomini e Donne

A pochi giorni dalla scelta si torna a parlare di Ivan Gonzalez Sonia Pattarino, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine i due hanno parlato del loro rapporto dopo la scelta. In merito a ciò che prova per Sonia, Ivan Gonzalez ha detto: “Io non so se quello che provo in questo momento si possa già definire Amore ma se così fosse allora vuol dire che amare è una cosa bellissima che non fa paura”.

Il loro percorso è stato molto battagliato, molti comportamenti dell’ex tronista hanno spinto Sonia ad avere molti dubbi. Dopo la scelta ha messo da parte i dubbi che aveva in trasmissione? La Pattarino ha risposto: “Assolutamente sì. Non ho più alcun dubbio su di lui e so per certo che non mi costringerà ad amare per 2 ma farà la sua parte. Ad oggi, dopo il tempo passato insieme senza telecamere, credo che sia un uomo in grado di amare… E di farlo anche molto bene…”

In merito al percorso vissuto a Uomini e Donne, Gonzalez ha detto: “Ora come ora rifarei tutto, perché ogni cosa che ho fatto, giusta o sbagliato, mi ha portato al momento in cui mi trovo ora. Mi ha portato Sonia”.

Sonia Pattarino ha poi aggiunto: “Io ero piena di dubbi quando sono arrivata davanti alla tenda. Anche lì ero indecisa tra il si e il no. Poi però tra cuore e testa ho deciso di ascoltare il cuore che da mesi ha scelto sempre e comunque Ivan”.

Come procedono le cose tra loro da quando si sono fidanzati? L’ex corteggiatrice ha affermato: In questi giorni non ci siamo mai divisi, siamo stati molto tempo insieme, ci siamo vissuti e a dirla tutta quando è capitato di allontanarci per qualche istante abbiamo sentito entrambi la mancanza l’uno dell’altra.

In merito ai loro progetti futuri, Ivan Gonzalez ha invece detto: “Per ora l’unica cosa che sappiamo e che vogliamo stare insieme e viverci più possibile… Ovviamente tra Italia e Spagna”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui