Gio. Feb 9th, 2023
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sempre più innamorati, ecco cosa hanno detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi, coppia nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si mostrano sempre più felici e innamorati dopo la scelta, hanno parlato della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne. Come vanno le cose tra loro? L’ex corteggiatrice ha detto: “Sempre meglio. Ci stiamo lasciando travolgere dai sentimenti che proviamo l’uno verso l’altro ed è tutto così inaspettato da lasciarci senza parole.”

Lorenzo Riccardi ha poi aggiunto: “Non ci siamo mollati un minuto perché, dopo tutti questi mesi, la nostra priorità dopo la scelta era quella di viverci.”

I due hanno parlato anche di come hanno trascorso fino ad ora i giorni dopo la scelta. Claudia Dionigi visibilmente felice ha detto: “Sono stati uno più bello dell’altro e speriamo solo che non finiscano mai. Non facciamo che ripeterci quanto ci amiamo. Ogni giorno ci accorgiamo di essere più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo.”

Lorenzo è pentito di non aver scelto prima? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “Il cobra non si pente mai. Preferisco fare le cose con calma, perciò credo di aver scelto nel momento giusto. Per come stanno andando le cose tra me e lei, penso proprio di aver aspettato il tempo necessario.”

I due continuano ad essere davvero molto amati e seguiti sui social dopo la scelta, entrambi non si aspettavano così tanta approvazione e affetto da parte del pubblico e dei fan. Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi sono molto innamorati e felici, entrambi hanno detto che sperano che la loro bellissima storia d’amore non finisca mai.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!