Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez: “Non provavo niente per lui”

10 marzo 2019 0 Di sarafonte
Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez: “Non provavo niente per lui”

Natalia Paragoni non era interessata a Ivan Gonzalez, il suo era un ‘No’

Ad attirare l’attenzione del gossip Natalia Paragoni, corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la ragazza è tornata a parlare di Ivan Gonzalez. Dopo la scelta dell’ex tronista Natalia è rimasta in trasmissione per corteggiare Andrea Zelletta, una scelta che la maggior parte dei telespettatori si aspettava.

Natalia Paragoni aveva già fatto capire di essere più interessata ad Andrea, ma è andata comunque in villa con Ivan. In merito a ciò ha spiegato: “Volevo capire alla svelta come stessero le cose, cosa provassi. Sapevo già di essere più orientata verso Andrea ma ho voluto mettermi alla prova, togliermi ogni dubbio, capire se nei confronti di Ivan non sentissi davvero più nulla. E l’ho capito subito, la prima sera: vedendo lui baciare Sonia, non ho provato gelosia. Più che altro continuavo a pensare che non c’entravo nulla con quella situazione”.

Se Ivan l’avesse scelta avrebbe quindi detto di no? “Assolutamente, perché a un certo punto ho capito che non provavo nulla e a prescindere da Andrea. Avevo detto chiaramente a Ivan che gli avrei detto di no. E che avrei preferito abbandonare la villa. Anche lui era arrivato alla stessa consapevolezza”.

La corteggiatrice ha aggiunto: “Dicono che sono finta, ma è naturalmente il contrario: sono abituati alle “Yes girl” che ai tronisti dicono sempre sì. Ma io non provavo niente per lui, non potevo rimanere lì, avrei preso in giro me stessa”

In merito alla sorpresa che Andrea Zelletta le ha fatto in villa ha invece detto: “Chi pensava sarebbe venuto fino a lì? Poi ho avuto qualche dubbio: è arrivato in villa, in prima serata, apposta per vedere me… non è che forse è venuto lì a fare una scena, quella del principe che salva la principessa? Io però posso dire che credo in lui: ci siamo guardati negli occhi, ho visto sincerità.”

Natalia è convinta che Sonia sia stata solo un ripiego, se lei non avesse detto ad Ivan che sarebbe stato un no avrebbe scelto lei: “Me oppure nessuna delle due, ma in questo caso lo avrebbero attaccato. Lui sperava di non trovarla dietro la tenda, l’hanno capito tutti.”

Natalia Paragoni ha poi parlato del suo percorso con Andrea Zelletta“Tra noi c’è qualcosa, e non è solo chimica, Lui è più uomo di Ivan, ha un modo di fare diverso. È venuto lì a prendermi, ha dimostrato di essere deciso, di prendere posizione, di andare contro tutti. Non può annoiarti una persona così: è proprio un uomo del Sud, di quelli che ti mettono sul piedistallo e si dimostrano forti.”

La corteggiatrice ha concluso dicendo: “Lui mi interessa, vorrei solo uscire di lì, tornare a casa con un fidanzato, un amore folle, travolgente. Tutto quello che con Ivan non provavo.”

Sara Fonte