Pierpaolo Pretelli confessa il suo interesse per la Gregoraci: “Da anni non provavo un’emozione così forte”

28 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Pierpaolo Pretelli confessa il suo interesse per la Gregoraci: “Da anni non provavo un’emozione così forte”

Cresce sempre di più l’intesa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il gieffino ammette di provare un interesse per lei

Si continua a parlare dell’intesa nata tra Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da giorni sono in molti a pensare che stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro. Durante la diretta di venerdì sera l’argomento è saltato fuori, Pretelli non ha negato la Gregoraci sorridendo ha invece detto: “Ma non è vero”.

L’ex velino di Striscia la notizia prova davvero un interesse per Elisabetta Gregoraci, lo ha svelato lui stesso poche ore fa mentre chiacchierava con Adua Del Vesco. Alla gieffina ha confermato che c’è feeling tra loro, vuole però fare le cose con calma per rispettare i tempi dell’ex moglie di Briatore.

Questo è ciò che Pierpaolo Pretelli ha detto alla Del Vesco: “Fino a che lei frena, non mi va di andare oltre, quando sarà pronta lo capirò. Tra me e lei c’è tanta complicità. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto ieri mi ha dato una carica incredibile”.

Adua dorme nel letto insieme alla Gregoraci, ha quindi proposto a Pierpaolo di cambiare posto, lui ha però rifiutato perché non vuole avere fretta e rovinare l’intesa nata tra loro. Parlando di Elisabetta il gieffino ha poi detto: “È una cosa di pelle, mi ha detto che sono un ragazzo d’altri tempi”.

Subito dopo Pierpaolo Pretelli si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione: “Prima di entrare non avrei mai pensato che fosse una persona così, sono tanti anni che non provo un’emozione così forte solo con uno sguardo. Con lei sono tornato un po’ bambino”.

Nascerà l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte