Lun. Ago 2nd, 2021
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta stanca di leggere sui social minacce e insulti nei suoi confronti, ecco cosa ha fatto

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tante sono le cattiverie e gli insulti che ogni giorni la Perrotta è costretta a leggere sui social contro di lei, per questo ha deciso di prendere dei provvedimenti. Ieri tramite alcune Instagram Stories ha spiegato: “Oggi ho fatto una cosa molto importante che avrei dovuto fare molto tempo fa, come molte di voi mi consigliavano, ma che faccio solo ora perché fino ad oggi non avevo dato la giusta importanza e il giusto peso a questa cosa perché non mi interessava. Oggi mi trovo in una situazione un po’ diversa e delicata per cui mi trovo costretta a farlo.”

Rosa Perrotta indicando dei fogli ha poi detto: “Questa è una raccolta di tutti i post, commenti, messaggi privati e pagine varie che pubblicano contenuti finalizzati a offendere, ridicolizzare, calunniare, denigrare, minacciare e deridere la mia persona”.

Per poi aggiungere: “Sono molto contenta perché finalmente vedremo chi c’è dietro questi nomi, quelli che non sono veri perché tante persone invece scrivono con il loro nome e cognome. Vedremo chi c’è dietro queste pagine e finalmente chiariremo la situazione.”

Rosa Perrotta si è rivolta alla polizia postale

L’ex tronista ha svelato: “Mercoledì ho appuntamento con un’agente di polizia postale e quindi adesso rido un po’ io. Non vedo l’ora dato che ci sono queste persone di mer*a che continuano a fare queste cose che vi ho elencato, non avendo neanche rispetto della situazione in cui mi trovo e non avendo neanche un minimo di umanità.

E ancora: “Io non rompo mai le scatole a nessuno, se non vengo insultata non do mai importanza a nessuno. Nessuno, ripeto nessuno, si può permettere di parlare di mio figlio. Non ve lo consento. Io sono un personaggio pubblico ma non vuol dire che debba essere costretta a sopportare le cattiverie che voi mi scrivete.”

Rosa Perrotta ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ho letto troppe cattiverie in questi giorni, mi sono vergognata per queste persone. Non ho più la voglia né la pazienza in questo momento di sopportare questo schifo che c’è in giro.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!