Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film lunedì 11 marzo 2019

Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film lunedì 11 marzo 2019

11 marzo 2019 0 Di sarafonte

Cosa andrà in onda stasera in tv, 11 marzo 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro? Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, in coda trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 11 marzo 2019 in prima e seconda serata.

Su Rai 1 va in onda Il nome della rosa, Adso da Melk, giovane e inesperto novizio di un frate francescano inglese di nome Guglielmo da Baskerville, si recano in un monastero benedettino sperduto nei monti dell’Italia settentrionale, i due si trovano a dover risolvere una serie di misteriosi omicidi a cui alcuni monaci attribuiscono cause soprannaturali, convinti che sia tutta opera dell’Anticristo. Su Rai 2 va in onda Made in Sud, Condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord.

Big Eyes va in onda su Rai 3, Il pittore Walter Keane riesce a conquistare un incredibile e improvviso successo. Con il tempo si scopre però che in realtà erano stati fatti dalla moglie. La sua fama era quindi nata dalla bugia che aveva detto sin dall’inizio… Su Rete 4 va in onda Quarta repubblica, programma che affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. Va in onda su Canale 5 L’Isola dei famosi, Un gruppo di personaggi famosi si trovano su un’isola con lo scopo di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Su Italia 1 va in onda John Wick, John Wick rimane improvvisamente vedovo, riceve però dalla defunta moglie un ultimo regalo, un dolce cucciolo di beagle ed un biglietto in cui lo invita a non dimenticare mai come si ama. Poco dopo l’uomo viene derubato della sua amata Boss Mustang del 1969, ciò gli farà ricordare e tornare ad essere ciò che era in passato: uno spietato killer…

Su La 7 va in onda Grey’s Anatomy, Le avventure del personale del Grey Sloan continuano dopo il terrificante incendio che ha messo in pericolo di vita la Dottoressa Edwards. Intanto, un matrimonio e’ alle porte. Quantum of Solace va in onda su Tv 8, Sua Maestà dopo essersi fidato di una donna viene tradito, il suo agente segreto inizia ad indagare su di lei. Questa missione lo coinvolgerà molto sul piano personale. Il gruppo della donna ha un piano criminale davvero pericolo…

Su Iris va in onda Testimone involontario, Dopo aver ucciso un suo superiore un veterano viene condannato a morte, in cambio della possibilità di rimanere in vita gli viene proposto di uccidere un criminale alquanto pericoloso. L’uomo verrà coinvolto nell’attentato alla First Lady.

Su Cielo va in onda A spasso con Daisy, Una 72enne ebreva, Miss Daisy, dopo la morte del marito vive con la sua cameriera di colore. Un giorno finisce con la sua auto nel prato dei vicini, per questo motivo il figlio non vuole che continui a guidare le impone quindi di andare in giro con l’autista.

Stasera in TV, lunedì 11 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

 

Rai 1

21:25 – Il nome della rosa
23:25 – Che fuori tempo che fa

Rai 2

21:20 – Made in Sud
23:40 – Suburra

Rai 3

21:20 – Big Eyes
23:10 – Lessico amoroso

Rete 4

21:25 – Quarta repubblica
00:12 – Banana Republic

Canale 5

21:20 – L’isola dei Famosi
00:50 – TG5 – Notte

Italia 1

21:25 – John Wick
23:30 – The Final Destination

La 7

21:15 – Grey’s Anatomy – Il giorno del giudizio – Una brutta reputazione
23:05 – Body of proof

Tv 8

21:30 – Quantum of Solace
00:15 – 2012

Iris

21:00 – Testimone involontario
23:11 – The Watcher

Cielo

21:15 – A spasso con Daisy
23:15 – Supervixens

Stasera in TV, lunedì 11 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Big Eyes (Rai 3): Il pittore Walter Keane riesce a conquistare un incredibile e improvviso successo. Con il tempo si scopre però che in realtà erano stati fatti dalla moglie. La sua fama era quindi nata dalla bugia che aveva detto sin dall’inizio…

John Wick (Italia 1): John Wick rimane improvvisamente vedovo, riceve però dalla defunta moglie un ultimo regalo, un dolce cucciolo di beagle ed un biglietto in cui lo invita a non dimenticare mai come si ama. Poco dopo l’uomo viene derubato della sua amata Boss Mustang del 1969, ciò gli farà ricordare e tornare ad essere ciò che era in passato: uno spietato killer…

Quantum of Solace (Tv 8): Sua Maestà dopo essersi fidato di una donna viene tradito, il suo agente segreto inizia ad indagare su di lei. Questa missione lo coinvolgerà molto sul piano personale. Il gruppo della donna ha un piano criminale davvero pericolo…

Testimone involontario (Iris): Dopo aver ucciso un suo superiore un veterano viene condannato a morte, in cambio della possibilità di rimanere in vita gli viene proposto di uccidere un criminale alquanto pericoloso. L’uomo verrà coinvolto nell’attentato alla First Lady.
A spasso con Daisy (Cielo): Una 72enne ebreva, Miss Daisy, dopo la morte del marito vive con la sua cameriera di colore. Un giorno finisce con la sua auto nel prato dei vicini, per questo motivo il figlio non vuole che continui a guidare le impone quindi di andare in giro con l’autista.