Adriana Volpe e il marito Roberto Parli stanno ancora insieme? Ecco cosa hanno detto alcune fonti vicine alla coppia

23 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli stanno ancora insieme? Ecco cosa hanno detto alcune fonti vicine alla coppia

Adriana Volpe e Roberto Parli secondo alcune fonti vicine alla coppia non si sono lasciati, i due vivono però un momento di sofferenza

Non è un momento facile per Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, lui ha da poco perso il padre. In molti sono convinti che ci sia aria di crisi tra loro, altri pensano addirittura che il loro matrimonio sia giunto al capolinea.

Anche il settimanale Chi sospetta che i due siano in crisi, nel nuovo numero in edicola da ieri 22 aprile si legge: “Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato, ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”.

Eppure alcune fonti vicine alla coppia, contattati da Fanpage, hanno assicurato che nonostante al momento siano distanti i due stanno ancora insieme. Roberto Parli attualmente si trova infatti in Svizzera per lavoro, dopo la morte del padre Adriana Volpe l’ha raggiunto per confortarlo.

Dopo aver trascorso 16 giorni in Svizzera, la conduttrice è però tornata a Roma insieme alla figlia Giselle. Sembra che le cose tra loro abbiano preso una brutta piega dopo la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip, alcuni suoi atteggiamenti hanno infatti infastidito il marito.

Un utente su Instagram, riferendosi ad alcuni atteggiamenti di Adriana Volpe, ha lasciato il seguente commento sotto un post di Roberto Parli: “Complimenti per la signorilità che hai usato con lei quando hai visto determinati momenti poco felici”. Lui ha così risposto: “Io sono nato signore e lo sono sempre, grazie ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori che hanno scritto pagine di storia”.

Cosa sta succedendo davvero tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte