Gio. Ott 28th, 2021
Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Angela Caloisi e Paolo Crivellin sempre più innamorati, convoleranno presto a nozze?

Si torna a parlare di una delle coppie nate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Paolo Crivellin Angela Caloisi.

I due dopo Uomini e Donne continuano ad essere sempre più innamorati e complici, intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro storia d’amore. Paolo e Angela stanno insieme da poco più di un anno, l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Il 3 febbraio abbiamo compiuto un anno! Siamo nel pieno della nostra storia, ci stiamo vivendo e io non sono mai sazia.”

In merito alla loro riservatezza ha poi detto: “Non sentiamo il bisogno di dare dimostrazioni agli altri solo per ricevere ammirazione oppure di creare gossip su di noi. Siamo fidanzati, come tante delle persone che ci seguono. Non credo che loro vadano in giro a raccontare ogni cosa della propria relazione. Il bello è questo: avere un rapporto intimo e unico con una sola persona, e preservarlo dal resto del mondo.”

Angela Caloisi Poalo Crivellin sono stati i primi a vivere i giorni prima della scelta in villa. L’ex tronista ha dichiarato: “Sono stato il pioniere di questa modalità di scelta, anche se la mia è stata ancora diversa: è stata fatta fuori dallo studio in modalità differente rispetto alla festa con i parenti. Io personalmente ho preferito la modalità che mi ha coinvolto.”

La Caloisi ha aggiunto: “La villa mi spaventava da morire, non sapevo assolutamente cosa aspettarmi ed è stato duro farne parte per primi. La nostra scelta è stata la prima fuori studio, è vero, ma credo abbia emozionato lo stesso. È stato un momento magico che abbiamo vissuto e probabilmente gli altri lo hanno percepito. Noi stessi eravamo in lacrime riguardandoci.”

In merito all’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Crivellin ha detto: “Ringrazierò sempre Maria De Filippi per l’occasione, per l’esperienza, per le persone della redazione che ho conosciuto ma soprattutto perché ho incontrato Angela, la donna della mia vita.”

Angela Caloisi ha invece afferamto: “Uomini e Donne è stata l’esperienza più ricca di emozioni che io potessi mai pensare di fare. Era bello tornare a casa pensando a lui dopo ogni esterna, era bello anche sentire la sua mancanza e avere l’ansia di rivederlo.”

I due pensano già a matrimonio? Sembra proprio di no, i due al momento si godono la loro bellissima storia d’amore senza la necessità di programmare ogni cosa. Entrambi hanno fatto sapere che al momento non stanno considerando l’idea di convolare a nozze, anche se ogni tanto ci scherzano su.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!