Mar. Ago 3rd, 2021
Stasera in tv
Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Nonsolo.tv vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 12 marzo sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata. Tanti e interessanti sono i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 5 marzo 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda Meraviglie – La Penisola dei tesori, nuovo programma di Alberto Angela dedicato alla nostra penisola, un viaggio lungo lo stivale per visitare i piu’ bei luoghi artistici e paesaggistici del Paese. Su Rai 2 va in onda Il Collegio, quest’anno catapulta un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni nel 1968. Un anno speciale, particolarmente significativo e ricco di cambiamenti: nelle piazze il mondo dei giovani è in subbuglio per rivoluzionare la scuola e la società.

Cartabianca va in onda su Rai 3, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Su Rete 4 torna Il segreto, Antolina e’ fuori pericolo, ma il dottor Zaabaleta continua a tenerla sedata per favorirne la guarigione. Fernando chiede a Fulgencio qualche giorno per portare a termine la loro vendetta. Un infermiere del sanatorio sembra voler instaurare un rapporto di fiducia con Raimundo. Prudencio e’ sempre piu’ sospettoso nei confronti di Juieta, Fernando e Mauricio.

Che bella giornata va in onda su Canale 5, Checco sogna di diventare carabiniere, ma non riesce a superare il colloquio. Suo zio lo raccomanda e riesce a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Conosce una ragazza araba, Farah, la quale finge di essere una studentessa per avvicinarsi alla Madonnina dove progetta di depositare una bomba per vendicare la morte della sua famiglia. Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste. Di Martedì va in onda su La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Su Tv 8 va in onda Karate Kid – La leggenda continua, Dre Parker, 12enne di Detroit, si trasferisce a Pechino insieme alla madre dopo la morte del padre. Dre si innamora subito di una sua compagna di classe, anche lei ricambia i suoi sentimenti. Un loro compagno di classe non accetta la loro unione, comincia a bullizzare Dre. La fortuna già però dalla sua parte quando scopre che l’addetto alla manutenzione è in realtà un maestro di kung fu, che gli insegnera’ a difendersi e ad affrontare i bulli senza paura. Su Iris va in onda Lo sperone nudo, Mentre era in guerra Robert viene tradito e lasciato sull’astrico da una donna, prova quindi di rifarsi una vita cercando un modo veloce per fare soldi. Insieme ad alcuni suoi compagni va alla ricerca di Ben, un assassino per guadagnare cinquemila dollari…
Mister Chocolat va in onda su Cielo, Il film racconta la storia dello schiavo Rafael Padilla, detto Chocolat, il quale è nacque a Cuba intorno al 1860. Nasce una profonda amicizia tra Rafael e il clown Footit, un uomo bianco. I due formano un duo comico conquistando moltissimo successo a Parigi. Con il tempo, però, i soldi, il gioco d’azzardo e le continue discriminazione razziale distruggono la loro amicizia e con questa anche la carriera di Chocolat.

Stasera in TV, martedì 12 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 21:25 – Meraviglie – La Penisola dei tesori 23:45 – Porta a Porta Rai 2 21:20 – Il Collegio 3 23:30 – Giovani e Influencer Rai 3 21:20 – Cartabianca 00:00 – TG3 Linea notte Rete 4 21:25 – Il segreto 22:30 – Una vita Canale 5 21:21 – Che bella giornata 23:22 – TG5 – Notte Italia 1 21:25 – Le Iene Show 01:05 – I Griffin – Grasso e’ bello… ma non troppo La 7 21:15 – Di Martedì 01:00 – Otto e Mezzo Tv 8 21:30 – Karate Kid – La leggenda continua 23:45 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Milano 00:45 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Cagliari Iris 21:00 – Lo sperone nudo 23:04 – Rullo di tamburi Cielo 21:15 – Mister Chocolat 23:30 – Sesso – Sicuri di sapere tutto

Stasera in TV, martedì 12 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Che bella giornata (Canale 5): Checco sogna di diventare carabiniere, ma non riesce a superare il colloquio. Suo zio lo raccomanda e riesce a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Conosce una ragazza araba, Farah, la quale finge di essere una studentessa per avvicinarsi alla Madonnina dove progetta di depositare una bomba per vendicare la morte della sua famiglia.
Karate Kid – La leggenda continua (Tv 8): Dre Parker, 12enne di Detroit, si trasferisce a Pechino insieme alla madre dopo la morte del padre. Dre si innamora subito di una sua compagna di classe, anche lei ricambia i suoi sentimenti. Un loro compagno di classe non accetta la loro unione, comincia a bullizzare Dre. La fortuna già però dalla sua parte quando scopre che l’addetto alla manutenzione è in realtà un maestro di kung fu, che gli insegnera’ a difendersi e ad affrontare i bulli senza paura.
Lo sperone nudo (Iris): Mentre era in guerra Robert viene tradito e lasciato sull’astrico da una donna, prova quindi di rifarsi una vita cercando un modo veloce per fare soldi. Insieme ad alcuni suoi compagni va alla ricerca di Ben, un assassino per guadagnare cinquemila dollari…
Mister Chocolat (Cielo): Il film racconta la storia dello schiavo Rafael Padilla, detto Chocolat, il quale è nacque a Cuba intorno al 1860. Nasce una profonda amicizia tra Rafael e il clown Footit, un uomo bianco. I due formano un duo comico conquistando moltissimo successo a Parigi. Con il tempo, però, i soldi, il gioco d’azzardo e le continue discriminazione razziale distruggono la loro amicizia e con questa anche la carriera di Chocolat.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!