Mar. Ago 3rd, 2021
Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono baciati dopo la scelta, ma tra i due sembra essere già finita

C’è stato un nuovo confronto tra Teresa Langella Andrea Dal Corso nella nuova puntata del Trono Classico registrata ieri 11 marzo. Sono in molti a pensare che i due si stiano frequentando dopo la scelta, i diretti interessati sono tornati in studio proprio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto.

L’ex corteggiatore ci ha tenuto a ribadire di aver detto no solo a causa del contesto troppo impegnativo, di certo non per mancanza di interesse nei confronti di Teresa. In studio Andrea Dal Corso ha svelato un dettaglio che Teresa non aveva rivelato, a quando pare l’ex tronista dopo la scelta ha mandato un messaggio ad Antonio per fargli sapere di non averlo mai preso in giro.

Teresa Langella c’è rimasta molto male, non capisce che bisogno c’era di raccontarlo in puntata davanti a tutti. Andrea ha poi parlato del loro incontro quando ha raggiunto l’ex tronista a Napoli. Dal Corso ha ammesso che tra i due c’è stato un bacio, ma anche molte discussioni.

Andrea Dal Corso ha ribadito di voler continuare a frequentare Teresa, ma tra loro è scoppiata un’accesa discussione in studio. L’ex tronista lo ha accusato di essere andato in puntata solo per attaccarla, lui decide quindi di lasciare lo studio. Anche Teresa va via, prima di lasciare lo studio ha però detto a Maria De Filippi che questa volta tra lei e Andrea è finita definitivamente a causa della loro diversità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!