Valentina Galli su Luigi: “La sua incoerenza è palese”

12 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Valentina Galli su Luigi: “La sua incoerenza è palese”

Valentina Galli dopo la scelta torna a parlare di Luigi Mastroianni e del loro percorso a UeD

Si torna a parlare di  Valentina Galli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Galli sperava di trovare l’amore a Uomini e Donne, è arrivata in trasmissione per corteggiare Luigi Mastroianni. L’ex tronista sembrava essere molto preso da lei, ma alla fine il suo cuore lo ha spinto a scegliere Irene Capuano.

Come sta oggi l’ex corteggiatrice? Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto:“Bene nonostante l’epilogo mi sento soddisfatta del mio percorso. Dopo aver capito che tipo di persona avevo di fronte, Ora sono tranquilla così”.

La Galli pensa che Luigi non sia stato coerente: “Io e Luigi sappiamo cosa abbiamo vissuto nella villa. Lui stesso ha detto che in quel momento ero io la sua scelta confermando anche al suo amico Giordano. A 5 minuti dalla fine però si è ricordato di provare dei sentimenti per un’altra persona. Visto come si è comportato penso che abbia preso in giro o me o Irene. La sua incoerenza è palese. Ritengo ora si sia spaventato credeva che io fossi un no e volendo invece la favola ha visto Irene un porto più sicuro.”

Se Luigi Mastroianni avesse scelto lei, sarebbe stata davvero un no? A questa domanda ha risposto: “Se lui avesse dimostrato di avere coraggio, sarei uscita da quel castello con lui per provarci. Ma scegliere me sarebbe stato come fare un salto nel vuoto perché ero arrivata da poco tempo. Sono una persona particolare da avere a fianco, ho un carattere molto forte e so di essere poco gestibile. Evidentemente lui non è una persona così audace.”

Valentina Galli ha poi aggiunto: “Ero convinta da tempo che avrebbe scelto Irene. Nelle ultime puntate avevo capito che persona avessi di fronte, un ragazzo poco sicuro di se stesso e di quello che voleva. Luigi cercava una storia bella e aveva paura di non poterla avere da me. Con il senno di poi ho fatto bene a non baciarlo.”

Nonostante tutto l’ex corteggiatrice è felice di essersi messa in gioco, dopo questa esperienza è tornata alla sua vita. Lei stessa ha concluso dicendo: “La mia vita va avanti e, diversamente da molti altri, io non avrò mai paura di mettermi in gioco.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui