Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film mercoledì 13 marzo 2019

13 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film mercoledì 13 marzo 2019
Cosa c’è in onda stasera in tv? Nonsolo.tv vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 13 marzo sulle principali reti nazionali in chiaro. Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 13 febbraio 2019 in prima e seconda serata. La Porta Rossa 2 va in onda su Rai 2, Il commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, dovra’ fare di tutto per sottrarre alla morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolge i suoi affetti piu’ cari. Su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta. Out of Time su Rete 4, Il capo della polizia viene accusato improvvisamente di omicidio. È un poliziotto davvero in gamba, questa volta però dovrà dovrà impegnarsi davvero molto per cercare di dimostrare la sua innocenza. Su Canale 5 va in onda Live – Non e’ la d’Urso, Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.
Va in onda su Italia 1 Outcast – L’ultimo templare, L’erede al trono cinese diventa improvvisamente il bersaglio del fratello maggiore, il quale non ha accettato il fatto di non essere stato scelto lui come successore. Su La7 va in onda Nomad – The warrior, Un guerriero molto giovane prova a riunire le tribù nomadi, queste in conflitto tra di loro stanno distruggendo il paese.
Su Tv 8 va in onda Ex,  Le storie sentimentali di alcune coppie in crisi o già seprate si intrecciano. Tutto è incentrato sul tema degli amori finiti… Inferno su Berlino va in onda su Cielo, A Berlino scoppia improvvisamente un incendio nella torre della televisione dell’Alexanderplatz, 17 persone rischiano di perdere la vita dopo essere rimasti intrappolati nella palazzo. Tra le persone in pericolo c’è anche la figlia del capo dei vigili del fuoco, Horst, il quale anni prima ha perso un figlio proprio tra le fiamme, anche lui faceva il pompiere. La colpa in quel caso ricadde su Tom, ex fidanzato della figlia del capo dei vigili del fuoco, venne infatti radiato. Tom si reca sul luogo dell’incendio per rendersi utile, Horst però, a causa del risentimento che prova nei suoi confronti rifiuterà inizialmente il suo aiuto.
 Su Iris va in onda Il piccolo lord, Patriarca di una famiglia di lord inglese, contro la sua volontà accetta il nipote che suo figlio defunto ha avuto con una donna americana come erede. Inialmente rifiuta di ospitare in casa sua anche la madre del bambino, con il passare del tempo però l’affetto e l’ingenuità del nipote riusciranno ad aprire il suo cuore.

Stasera in TV, mercoledì 13 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 20:30 – Calcio – Champions League – Bayern Monaco Vs Liverpool 23:45 – Porta a Porta Rai 2 21:20 – La Porta Rossa 2 23:30 – Mi rifaccio vivo Rai 3 21:20 – Chi l’ha visto? 00:00 – TG3 Linea notte Rete 4 21:27 – Out of Time 23:42 – Il sesto giorno Canale 5 21:20 – Live – Non e’ la d’Urso 00:31 – TG5 – Notte Italia 1 21:25 – Outcast – L’ultimo templare 23:20 – Lucifer – Lo sfascia famiglie La 7 21:15 – Nomad – The warrior 23:45 – In mezzo scorre il fiume Tv 8 21:30 – Ex 23:45 – Italia’s Got Talent – Semifinale Cielo 21:15 – Inferno su Berlino 23:15 – Tranquille donne di campagna Iris 21:00 – Il piccolo lord 23:10 – Syriana

Stasera in TV, mercoledì 13 marzo: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Out of Time (Rete 4): Il capo della polizia viene accusato improvvisamente di omicidio. È un poliziotto davvero in gamba, questa volta però dovrà dovrà impegnarsi davvero molto per cercare di dimostrare la sua innocenza. Outcast – L’ultimo templare (Italia 1): L’erede al trono cinese diventa improvvisamente il bersaglio del fratello maggiore, il quale non ha accettato il fatto di non essere stato scelto lui come successore.
Nomad – The warrior (La 7):  Un guerriero molto giovane prova a riunire le tribù nomadi, queste in conflitto tra di loro stanno distruggendo il paese.
Ex (Tv 8): Le storie sentimentali di alcune coppie in crisi o già seprate si intrecciano. Tutto è incentrato sul tema degli amori finiti…
Inferno su Berlino (Cielo): A Berlino scoppia improvvisamente un incendio nella torre della televisione dell’Alexanderplatz, 17 persone rischiano di perdere la vita dopo essere rimasti intrappolati nella palazzo. Tra le persone in pericolo c’è anche la figlia del capo dei vigili del fuoco, Horst, il quale anni prima ha perso un figlio proprio tra le fiamme, anche lui faceva il pompiere. La colpa in quel caso ricadde su Tom, ex fidanzato della figlia del capo dei vigili del fuoco, venne infatti radiato. Tom si reca sul luogo dell’incendio per rendersi utile, Horst però, a causa del risentimento che prova nei suoi confronti rifiuterà inizialmente il suo aiuto.
Il piccolo lord (Iris): Patriarca di una famiglia di lord inglese, contro la sua volontà accetta il nipote che suo figlio defunto ha avuto con una donna americana come erede. Inialmente rifiuta di ospitare in casa sua anche la madre del bambino, con il passare del tempo però l’affetto e l’ingenuità del nipote riusciranno ad aprire il suo cuore.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui