Gio. Lug 29th, 2021
Pietro Tartaglione, Giulia e Andrea

Pietro Tartaglione si scaglia ancora contro Giulia e Andrea, ecco cosa ha detto l’ex corteggitore

Al centro del gossip ancora una volta Pietro Tartaglione, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il compagno di Rosa Perrotta è tornato a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo aver visto la foto dei due sul settimanale Chi, l’ex corteggiatore ha detto: “Ho appena appreso la notizia, di cui tutti immagino siate già a conoscenza. Mi auguro che adesso il quadro sia chiaro. Adesso io capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti.”

Tartaglione ha aggiunto: “La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto. Loro ci tenevano affinché la notizia non uscisse prima dell’articolo, e la mia storia invece poteva andare ad intaccare i loro piani.”

Pietro Tartaglione ha concluso dicendo: “Io auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il cu*o. Io e Rosa andiamo in tv a parlare di cose vere, della nostra vita, di cose belle e vere, che lo facciano anche loro se si dice la verità. Imparate a distinguere ciò che è vero da ciò che è fasullo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!