Stefano Bettarini e Kaspar contro Soleil e Riccardo Fogli all’Isola

14 marzo 2019 0 Di sarafonte
Stefano Bettarini e Kaspar contro Soleil e Riccardo Fogli all’Isola

Stefano Bettarini e Capparoni sull’Isola che non c’è tornano a parlare di Soleil

Continuano le polemiche all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Stefano Bettarini Kaspar Capparoni hanno chiaramente lasciato intendere ancora una volta di non provare alcuna simpatia nei confronti di Soleil Sorge.

I due naufraghi al momento si trovano sull’Isola che non c’è, ieri sono tornati a parlare della Sorge, questa volta però hanno anche criticato il comportamento di Riccardo Fogli. Bettarini pensa che il naufrago abbia mostrato sull’Isola un atteggiamento poco sincero.

Il calciatore è convinto che Fogli nelle precedenti settimane si era avvicinato molto a Jeremias Rodriguez solo perché lui gli portava il cibo, dunque solo per interesse personale. I due sono poi tornati a parlare di Soleil Sorge, entrambi pensano che la ragazza si crede la più forte sull’Isola, l’hanno poi accusata di essere troppo arrogante.

Intanto, Soleil Sorge Riccardo Fogli al momento si trovano sull’Isla Bonita, i due hanno parlato di Bettarini e Capparoni. La leader del reality riferendosi ai due naufraghi ha detto: “Secondo me loro si aspettavano di poter essere i leader perché pescano.”  Fogli ha invece affermato: “Comunque loro sono due leader dentro. Certo, loro pescano anche 20 pesci e potevano dipendere da loro. Ma noi avevamo il riso, la nostra autosufficienza ce l’avevamo.”

Sara Fonte