Lun. Lug 26th, 2021
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi più innamorati che mai, pensano già alla convivenza

Si continua a parlare della bellissima storia d’amore nata tra Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due sono ormai inseparabili, approfittano di ogni momento per stare insieme e viversi il loro amore. L’ex corteggiatrice ha ribadito di essersi sentita davvero accolta dalla famiglia del fidanzato, a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: ”Con la sua famiglia mi sono sentita come a casa. Mi hanno trattato come una terza figlia e mi hanno messo completamente a mio agio. I suoi genitori sono meravigliosi, così come i suoi amici”.

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi si sono subito trovati a loro agio dopo Uomini e Donne, per loro è stato davvero facile far conciliare i loro stili di vita, proprio per questo stanno già pensando di andare a convivere.

L’ex tronista ha infatti affermato: “Stiamo pensando di cercare casa insieme, perché è inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione.”

La Dionigi ha poi aggiunto: “La nostra idea è di prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, così siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire su da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per capire quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora! Speriamo soltanto di trovare il posto giusto per noi il prima possibile.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!