Lorenzo Riccardi e Claudia, convivenza: “Siamo perfettamente in sintonia”

19 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Riccardi e Claudia, convivenza: “Siamo perfettamente in sintonia”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sempre più innamorati

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quasi un mese i due sono già andati a convivere, una scelta che li ha resi davvero felici. Intervistata da Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatrice ha detto: “È un sogno che è velocemente diventato realtà. La convivenza sta andando incredibilmente bene: è qualcosa di completamente nuovo per noi, perché non avevamo mai fatto un’esperienza simile prima, ma stiamo benissimo. Siamo perfettamente in sintonia.”

Lorenzo con ironia ha aggiunto: “A dir la verità io sono molto stressato! Claudia è Ia reincarnazione di Cenerentola: spazza e pulisce tutte le volte che trova qualcosa in disordine. lnsomma… mi mette in riga.”

I due hanno trovato un appartamento già ammobiliato a Latina, non hanno quindi dovuto trovare un accordo per la scelta dell’arredamento. Lorenzo Riccardi sente la mancanza della sua città? A questa domanda ha risposto: “Diciamo che la bellezza di vivere a due passi dal mare rende tutto più semplice. A Latina sto benissimo, ormai mi sono ambientato e gli amici di Claudia sono diventati anche i miei. Ogni tanto è naturale che senta nostalgia di casa. Infatti, abbiamo previsto di salire più volte a Milano, per stare anche con la mia famiglia.”

I due stanno pensando di iniziare a lavorare insieme? Entrambi hanno detto che non lo sanno ancora: “Ci stiamo vivendo giorno per giorno. Il primo grande passo, con Ia convivenza, già l’abbiamo fatto. Ormai stiamo insieme ventiquattro ore e, quando siamo separati, ci sembra quasi strano. Il resto delle cose verrà da sé.”

La famiglia di Claudia Dionigi spesso va a trovare la coppia a casa, l’ex corteggiatrice ha rivelato che tra il padre e Lorenzo si è creato un bellissimo rapporto. Dopo Uomini e Donne i due continuano ad essere molto amati e seguiti, vedere che la gente che fa il tifo per loro e li sostiene fa molto piacere ad entrambi.

I due, senza svelare troppo, hanno parlato dei loro progetti futuri. Lorenzo Riccardi ha detto: “Stiamo pensando di realizzare una capsule di t-shìrt tutta nostra, ma ancora non possiamo svelarvi nulla.” Claudia Dionigi ha poi concluso dicendo: “Appena sarà confermato sarete i primi a saperlo! Nel frattempo ci godiamo questo bellissimo momento che stiamo vivendo. D’altronde, che cosa potremmo volere di pìù?!.”

Sara Fonte