Lun. Lug 26th, 2021
Luca Onestini

Luca Onestini soddisfatto del suo lavoro, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Al centro del gossip nelle ultime ore Luca Onestini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ad oggi è davvero felice, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. La sua storia d’amore con Ivana Mrazova procede a gonfie vele, i due sono sempre più innamorati e complici, da quando si sono fidanzati sono inseparabili.

Per quanto riguarda il lavoro, Onestini si sente molto soddisfatto per ciò che è riuscito ad ottenere nell’ultimo anno. Lui stesso sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ho iniziato a fare Radio un anno fa, senza aspettative né alcuna pretesa se non quella di divertirmi. Come sono partito, mi si è aperto un mondo tutto nuovo, tutto da scoprire, una vera sfida. La prima domanda che ho fatto è stata: ‘Ma qual è la Radio più ascoltata in Italia ?’”.

Luca Onestini ha poi aggiunto: “Eccomi qui dopo un anno, il più giovane speaker della prima Radio Nazionale. È bello, è magico e ormai ‘strano’ in questo mondo arrivare alle persone per ciò che si è davvero. Con la propria voce, la propria parola, i propri contenuti. Senza filtri, senza trucchi, senza autori, solo tu. Il microfono e chi ti ascolta”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Soldi, fama, successo valgono tutto e non valgono niente. Il mio motore è un altro; sono mosso dai miei sogni! Vanno custoditi gelosamente perché, insieme al tempo e all’anima, non te li può restituire nessuno”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!