The Voice of Italy 2019: Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio nuovi giudici

The Voice of Italy 2019: Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio nuovi giudici

15 marzo 2019 0 Di mariaritagagliardi

La giuria di “The Voice of Italy 2019” è stata, finalmente, annunciata. Attraverso un post Facebook, sono stati resi noti i nomi dei quattro artisti che siederanno sulle poltrone rosse, per scegliere e guidare i talenti che faranno parte del programma. Il post recita:

“ABEMUS GIURIAM! Diamo ufficialmente il benvenuto ai quattro coach della nuova edizione di #TVOI condotta da Simona Ventura: Elettra Miura Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan!”

Quello di Morgan è un grande ritorno ai talent show, dopo l’esperienza, durata diversi anni, ad “X Factor” e quella, conclusa tra le polemiche, ad “Amici”. Gigi D’Alessio, che è stato scelto al posto di Carla Bruni, contattata dopo l’allontanamento di Sfera Ebbasta, in seguito alla tragedia di Corinaldo, avvenuta lo scorso dicembre, porterà un tocco di nazionalpopolare al programma. Alla prima esperienza televisiva nei talent sono, invece, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini che, sicuramente, ci regaleranno perle e momenti di divertimento.

Come se la caveranno i nuovi giudici di “The Voice of Italy 2019”, guidati da Simona Ventura come conduttrice? Lo scopriremo il prossimo 23 aprile, quando andrà in onda la prima puntata del programma, su Raidue. Le Blind auditions saranno registrate nelle prossime settimane.

Maria Rita Gagliardi