Andrea Zelletta confuso: “Sono attratto da tre ragazze molto diverse”

Andrea Zelletta confuso: “Sono attratto da tre ragazze molto diverse”

16 marzo 2019 0 Di sarafonte

Andrea Zelletta parla del suo percorso a Uomini e Donne

Ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Zelletta, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il tronista in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato del suo percorso iniziato da poco in trasmissione. Dopo aver corteggiato Ivan, Natalia è tornata in studio per corteggiare Andrea, gesto che non è piaciuto alle sue corteggiatrici. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi aspettavo di sentire volare delle parole forti.”

Andrea Zelletta ha aggiunto: “Da un lato mi fa piacere che tutto questo abbia scatenato delle reazioni perché mi dà una misura di quanto le ragazze ci tengano a me e si stiano mettendo in gioco in questo percorso. Dal canto mio, non credo di dovermi giustificare per essere andato a cercarla: non si è visto nulla di nuovo rispetto al solito.”

Muriel lo ha accusato di essersi servito di Natalia per attirare l’attenzione su se stesso. Zelletta ha affermato: “Ho tanti difetti, ma essere un calcolatore non è uno di questi. Sono uno che vive le situazioni di pancia e non programma nulla. Ho trovato il suo intervento fuori luogo. Personalmente mi sento sereno a riguardo, ma da lei non me lo aspettavo.”

Le critiche lo stanno condizionando? A questa domanda ha risposto: “No, anzi. Mi sprona mettere in gioco me stesso e farmi conoscere. Non sono un robot, quindi è chiaro che non mi scivoli tutto addosso, però so che fa parte del gioco. La cosa che più mi pesa, a volte, é non riuscire a venire fuori per come vorrei.”

E ancora: “Piano piano sto cercando di prendere confidenza con la situazione. Sono venuto nel programma per cercare una donna che mi sconvolgesse la vita e le critiche non mi limiteranno nel cercare di realizzare il mio obiettivo. Fa parte del gioco e affronterò tutto a testa alta.”

Natalia Paragoni sin dall’inizio ha sempre pensato di essere la preferita di Andrea, lui però ci ha tenuto a farle sapere che non è così. Il tronista ha chiaramente detto che da quando ha incontrato le altre ragazze lei non è più al primo posto, prova interesse anche per le altre corteggiatrici.

Ecco cosa pensa Andrea delle sue corteggiatrici

Andrea Zelletta al momento sembra essere piuttosto indeciso. Lui stesso ha spiegato: “Sono nella confusione più totale. Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutti e tre, nessuna di loro mi da certezze e questa cosa mi piace. Klaudia fa uscire il mio lato piú premuroso e ironico.

Zelletta ha aggiunto: Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi; è riuscita in poco tempo a mettere un po’ di pepe nel nostro rapporto ed è una sorpresa continua.”

E ancora: “Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza, ma a 25 anni devo ancora capire cosa cerco davvero, quale donna può stare al mio fianco.”

Il tronista non aveva menzionato Federica. Quando glielo hanno fatto notare ha detto: “L’ultima volta ho deciso di non portarla fuori perché il mio istinto mi spingeva verso le altre. È una questione di emozioni: mi sono accorto che, una volta finite le esterne con lei, ultimamente dentro di me non si muoveva nessuna emozione forte. E La monotonia, come ho sempre detto, è la cosa che più mi spaventa. Devo ancora capire.”

Sara Fonte