Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata, programmi e film sabato 16 marzo 2019

Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata, programmi e film sabato 16 marzo 2019

16 marzo 2019 0 Di sarafonte

Cosa vedere questa sera in TV in prima serata

Anche oggi, sabato 16 marzo 2019, Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 16 marzo 2019. Chi m’ha visto va in onda su Rai 1,Un talentuoso musicista non si sente soddisfatto della sua carriera, inizia infatti a cercare un modo per ottenere la fama che crede di meritare. Per tornare sotto i riflettori chiede aiuto al suo migliore amico. Su Rai 2 va in onda N.C.I.S. Los Angeles, La squadra dell’NCIS si ritrova coinvolta in un’operazione segreta legata a un gruppo terroristico. Nel frattempo Kensi e Deeks sono alle prese con i preparativi delle nozze.

Va in onda su Rai 3 Le parole della settimana, Massimo Gramellini porterà in prima serata non solo le storie ma anche l’attualità politica, economica e sociale del Paese. La prima parte del programma vede ospiti personaggi spicco della politica, della società, dell’imprenditoria e dell’attualità. Su Rete 4 va in onda Miami Supercops, Steve Forrest e Doug Bennet sono molto amici. Bennet è un agente dell’FBi, Forrest invece è un ex agente. Insieme dovranno risolvere un caso alquanto difficile e delicato: Garret con alcuni complici aveva fatto in passato una rapina di 20 milioni di dollari, lui finì in prigione ma i suoi complici non furono mai scoperti. L’uomo è uscito di prigione, per arrivare ai suoi complici dovranno seguirlo…

Su Canale 5 torna C’e’ posta per te, Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu’ e belle sorprese narrati con delicatezza. Minions va in onda su Italia 1, Dopo essere comparsi sulla terra, i Minions si evolvono attraverso i secoli ma restano sempre al servizio dei padroni piu’ spregevoli. Senza volerlo causano l’estinzione di molti di loro, i pochi Minions che sono riusciti a rimanere in vita si lasciano travolgere dalla depressione ore che non hanno più un padrone. Uno dei Minions, Kevin, ha però un piano per ridare ai suoi fratelli un capo. Su La 7 va in onda Little Murders, Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima.

Love Café va in onda su Tv 8, Megan decide di tornare nella città in cui è cresciuta per chiedere ad un amico di vendere la sua terra. Tanti saranno gli scrupoli e i sensi di colpa… Su Iris va in onda Delitti inquietanti, Un agente dell’FBI continua ad indagare per cercare di scovare un pericoloso serial killer che uccide le sue vittime crocifiggendole. Pian piano capisce che dietro a tutti i delitti si nasconde qualcosa di più di un semplice assassino. Su Cielo va in onda L’educazione sentimentale di Eugenie, Il duca di Mistival si affida a Madame de Saint-Ange per l’educazione sentimentale della figlia Eugenie. Madame prova però attrazione per la ragazza, oltre che per Eugenie prova attrazione anche per il marchese di Dolmance’…

Stasera in TV, sabato 16 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Chi m’ha visto
23:25 – Confusi e felici

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. Los Angeles Vicini e lontani
21:50 – S.W.A.T. – I redentori – Le riserve

Rai 3

20:15 – Le parole della settimana
23:55 – TG3 nel Mondo

Rete 4

21:27 – Miami Supercops
23:42 – Bait – L’esca

Canale 5

21:20 – C’e’ posta per te
00:30 – X – Style

Italia 1

21:20 – Minions
23:00 – Dragon Ball Super – Finalmente il loro primo incontro! L’androide C 17 vs Goku!

La 7

21:15 – Little Murders
01:10 – Otto e mezzo

Tv 8

21:30 – Love Café
23:15 – Una babysitter pericolosa

Iris

21:00 – Delitti inquietanti
23:03 – Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca

Cielo

21:15 – L’educazione sentimentale di Eugenie
23:15 – XXX – I più grandi film per adulti di tutti i tempi

Stasera in TV, sabato 16 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Chi m’ha visto (Rai 1): Un talentuoso musicista non si sente soddisfatto della sua carriera, inizia infatti a cercare un modo per ottenere la fama che crede di meritare. Per tornare sotto i riflettori chiede aiuto al suo migliore amico.

Miami Supercops (Rete 4): Steve Forrest e Doug Bennetsono molto amici. Bennet è un agente dell’FBi, Forrest invece è un ex agente. Insieme dovranno risolvere un caso alquanto difficile e delicato: Garret con alcuni complici aveva fatto in passato una rapina di 20 milioni di dollari, lui finì in prigione ma i suoi complici non furono mai scoperti. L’uomo è uscito di prigione, per arrivare ai suoi complici dovranno seguirlo…
Minions (Italia 1): Dopo essere comparsi sulla terra, i Minions si evolvono attraverso i secoli ma restano sempre al servizio dei padroni piu’ spregevoli. Senza volerlo causano l’estinzione di molti di loro, i pochi Minions che sono riusciti a rimanere in vita si lasciano travolgere dalla depressione ore che non hanno più un padrone. Uno dei Minions, Kevin, ha però un piano per ridare ai suoi fratelli un capo.
Love Café (Tv 8): Megan decide di tornare nella città in cui è cresciuta per chiedere ad un amico di vendere la sua terra. Tanti saranno gli scrupoli e i sensi di colpa…

Delitti inquietanti (Iris): Un agente dell’FBI continua ad indagare per cercare di scovare un pericoloso serial killer che uccide le sue vittime crocifiggendole. Pian piano capisce che dietro a tutti i delitti si nasconde qualcosa di più di un semplice assassino.

L’educazione sentimentale di Eugenie (Cielo): Il duca di Mistival si affida a Madame de Saint-Ange per l’educazione sentimentale della figlia Eugenie. Madame prova però attrazione per la ragazza, oltre che per Eugenie prova attrazione anche per il marchese di Dolmance’…