Luigi Mastroianni su Giordano: “Siamo diventati fratelli per scelta”

Luigi Mastroianni su Giordano: “Siamo diventati fratelli per scelta”

16 marzo 2019 0 Di sarafonte

Ecco come è nata l’amicizia tra Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi

Al centro del gossip nelle ultime ore Luigi Mastroianni, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne Luigi non ha trovato solo l’amore, ma anche un grandissimo amico che per lui è ormai un fratello. Si tratta di Giordano Mazzocchi, i due da quando si sono conosciuti in trasmissione sono diventati inseparabili.

 

Come è nata la loro amicizia? Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha spiegato: “La nostra amicizia è nata interamente nei camerini: Giordano metteva sempre la musica di Ozuna…da lì abbiamo iniziato a consigliarci dei brani da ascoltare e con la cassa portatile in quei camerini facevamo quasi dei party!”

Luigi Mastroianni ha aggiunto: “Poi abbiamo stretto in particolar modo quando si è fatto male alla spalla, quel giorno mi ricordo che gli ho messi i calzini, l’ho aiutato a vestirsi gli ho persino legato le scarpe! Da quel momento in poi, siamo diventati i “mastrocchi”. Fratelli per scelta!” 

Giordano Mazzocchi è sempre stato al suo fianco da quando sono diventati amici, lo ha sostenuto nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti. Lui stesso ha detto: “Mi ha aiutato tantissimo, specialmente nei periodi meno tranquilli: è stato sempre pronto a darmi il suo punto di vista, anche quando era scomodo e duro nei miei confronti. Ma un amico è anche questo: ti fa notare quando sbagli.”

I due dopo Uomini e Donne si sentono e si vedono sempre: “Noi siamo sempre insieme, ci sentiamo tutti i giorni e spesso siamo l’uno ospite a casa dell’altro. La nostra non è un’amicizia, per noi ormai é famiglia! Siamo parte delle rispettive famiglie: lui è legatissimo a Salvo, e ai miei genitori. Lo stesso vale per me: Agostino Per me é  un persona importantissima, Il fratello più grande che non ho mai avuto!”

Luigi Mastroianni pensa che il miglior pregio di Giordano sia la sua bontà d’animo. L’ex tronista ha concluso dicendo: “È una delle persone più di cuore che abbia mai conosciuto. Alle persone che vuole bene da tutto quello che possiede, in modo incondizionato.”

Sara Fonte