Angela Nasti su Giulia Cavaglia: “Mi vedo molto diversa, più sensibile”

Angela Nasti su Giulia Cavaglia: “Mi vedo molto diversa, più sensibile”

17 marzo 2019 0 Di sarafonte

Angela Nasti parla di Giulia Cavaglia, ecco cosa pensa la tronista

Ad attirare l’attenzione del gossip Angela Nasti, tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La giovane tronista da poco è stata affiancata da una nuova tronista, Giulia Cavaglia, le due sin dall’inizio hanno dimostrato di essere totalmente diverse. La Nasti non teme che la presenza della Cavaglia possa cambiare il suo percorso a Uomini e Donne.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Nasti ha affermato: “Il fatto di avere un’altra tronista accanto non cambia nulla nel mio percorso: io penserò al mio e lei al suo. Giulia mi è anche simpatica. Io so quello che voglio e lei non conta: se i corteggiatori non prenderanno una posizione valuterò io cosa fare.”

Angela Nasti ha aggiunto: “Sicuramente le persone che tengono due piedi in una scarpa non mi piacciono. Siamo due ragazze molto diverse che, oltre a un carattere forte, condivido poco. Molto poco.” 

Prima di salire sul trono, Giulia Cavaglia ha corteggiato Lorenzo Riccardi , ma non è stata scelta. In merito alla precedente esperienza in trasmissione di Giulia la Nasti ha detto: “Non ho seguito con attenzione il suo percorso, ma da quello che ho visto non è una ragazza che si emoziona facilmente. Io mi vedo molto diversa: più sensibile.”

Angela Nasti non ha nessuna intenzione di scontrarsi con Giulia Cavaglia Uomini e Donne. Lei stessa ha concluso dicendo: “Su Giulia, poi, non ho altro da dire e non cerco la polemica. Con i miei corteggiatori cerco di parlare di noi e non di terze possibili persone coinvolte.” 

Sara Fonte