Gio. Lug 29th, 2021
Stasera in tv
Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 17 marzo 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Che tempo che fa va in onda su Rai 1, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. The Good Doctor va in onda su Rai 2, Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Su Rai 3 va in onda Amore Criminale, Veronica Pivetti ha il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. Su Rete 4 va in onda Bernadette: miracolo a Lourdes, Il film racconta la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora. L’evento raccoglie i dubbi e la devozione di Lourdes e di tutta la Francia.

 Il silenzio dell’acqua va in onda su Canale 5, Nella terza puntata la scoperta che Franco abbia una relazione con Anna attira una serie di conseguenze e sospetti. Perché ha mentito su quella storia? E la scoperta che forse ha incontrato Laura il giorno in cui è scomparsa getta un sospetto ancora più forte sul suo conto.Intanto, Matteo cerca di scoprire la ragione degli incontri sempre più frequenti fra Grazia e Don Carlo… Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Non è l’arena va in onda su La7, il programma propone analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica. Alessandro Borghese – 4 ristoranti Monferrato va in onda su Tv 8, Laura, Sanzio, Lorenzo e Nicolo’ accompagneranno Alessandro alla scoperta del Monferrato, terra piemontese di vini, storia e buon cibo. Quale sara’ il menu’ degustazione che conquistera’ Alessandro? Su Iris va in onda Bianco rosso e Verdone, In vista delle elezioni politiche sono in molti a tornare in città per votare. Tutto gira intorno a tre personaggi: l’ossessivo Furio, l’ingenuo Mimmo e lo sventurato Pasquale. Su Cielo va in onda Don’t Say a Word, Nathan Conrad ha una bellissima moglie e una figlia, inoltre è un rinomato psichiatra. Una banda di criminali rapiscono sua figlia, in cambio non vogliono soldì bensì che entri nella testa di una sua pazienza per farsi rivelare la combinazione di una cassaforte all’interno della quale c’è un gioiello rubato da loro 10 anni prima.

Stasera in TV, domenica 17 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 20:35 – Che tempo che fa 00:05 – Speciale Tg1 Rai 2 21:20 – The Good Doctor – Questioni di cuore – Volti 23:00 – La Domenica Sportiva   Rai 3 21:20 – Amore Criminale 23:40 – TG3 Mondo Rete 4 21:27 – Bernadette: miracolo a Lourdes 23:54 – Formula per un delitto Canale 5 21:20 – Il silenzio dell’acqua – 3a puntata 23:30 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco Italia 1 21:20 – Le Iene Show 01:01 – The girlfriend experience – Nuova identita’ La 7 20:35 – Non è l’arena 01:45 – Il bell’Antonio Tv 8 21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Monferrato 22:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Cagliari 23:45 – Italia’s Got Talent Semifinale. 2a parte Iris 21:00 – Bianco rosso e Verdone 23:26 – Il ginecologo della mutua Cielo 21:15 – Don’t Say a Word 23:30 – Valerie – Diario di una ninfomane

Stasera in TV, domenica 17 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Bernadette: miracolo a Lourdes (Rete 4): Il film racconta la storia vera di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora. L’evento raccoglie i dubbi e la devozione di Lourdes e di tutta la Francia. Bianco rosso e Verdone (Iris): In vista delle elezioni politiche sono in molti a tornare in città per votare. Tutto gira intorno a tre personaggi: l’ossessivo Furio, l’ingenuo Mimmo e lo sventurato Pasquale.
Don’t Say a Word (Cielo): Nathan Conrad ha una bellissima moglie e una figlia, inoltre è un rinomato psichiatra. Una banda di criminali rapiscono sua figlia, in cambio non vogliono soldì bensì che entri nella testa di una sua pazienza per farsi rivelare la combinazione di una cassaforte all’interno della quale c’è un gioiello rubato da loro 10 anni prima.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!