Giulia De Lellis stupita per non essere stata riconosciuta: parla lei

17 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Giulia De Lellis stupita per non essere stata riconosciuta: parla lei

Giulia De Lellis racconta un episodio per lei molto strano, una ragazza non sapeva della sua esistenza

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta in trasmissione, la De Lellis è diventata sempre più nota ed amata sui social, ad oggi è una delle influencer più seguite e apprezzate. Giulia De Lellis è sempre circondata dall’affetto dei suoi tantissimi fan, in giro è abituata ad essere riconosciuta e fermata, proprio per questo è rimasta stupita quando poche ore fa una ragazza non sapeva chi lei fosse.

La nota influencer tramite alcune Instagram Stories ha raccontato: “Allora ragazzi è successa una cosa stranissima, c’è Martina che non vuole essere ripresa, non sapeva della mia esistenza, non sapeva che io fossi niente. Viene e mi fa ‘Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia e mettere l’eyeliner’. Io dico va beh è una ragazza che mi conosce, dico ‘sì, certo, te lo metto io’”.

La De lellis ha aggiunto: “Lei mi fa ‘Senti tu che fai nella vita?’. Come che faccio? Tu non lo sai? Lei mi fa ‘No, io non ti conosco. Ho chiesto a te se mi mettevi l’eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata’”.

Subito dopo, Giulia De Lellis ha postato una foto insieme alla ragazza aggiungendo: “Che folle! Ecco Martina, troppo carina”.

Alla De Lellis è sembrato davvero strano non essere riconosciuta, come se tutti dovessero sapere della sua esistenza. Sicuramente Martina non si interessa al mondo del gossip e probabilmente non guarda Uomini e Donne, proprio per questo non conosceva Giulia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui