Lun. Lug 26th, 2021
Marco Fantini

Marco Fantini attaccato sui social, ecco come ha reagito l’ex tronista

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Marco Fantini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne, Marco Fantini Beatrice Valli non si sono più separati, ad oggi sono una delle coppie più amate e seguite nate all’interno della trasmissione. I due non sono ancora convolati a nozze ma hanno messo su famiglia, dal loro amore è infatti nata Bianca.

La Valli era già mamma prima di conoscere Marco. Sin dall’inizio l’ex tronista ha amato e rispettato il figlio di Beatrice come se fosse suo. Quando parla di Alle, Fantini lo fa come se fosse suo figlio, i due sono davvero molto legati. Proprio ieri, Marco Fantini ha postato una foto insieme a Bianca e Alle, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Le cose che preferisco della domenica: pigiama e coccole tutto il giorno. È questo il regalo più bello che può ricevere un papà”.

A qualcuno la sua didascalia non è piaciuta, c’è infatti chi lo accusa di considerare Alle come un figlio solo perché sa che questo piace ai fan. Tra i commenti si legge: “È proprio fastidioso come fai finta che Ale sia tuo figlio, quando non lo è. Lo fai solo perché alle persone piace. Questo trasmetti”.

Il compagno di Beatrice Valli non è certo rimasto in silenzio, queste le sue parole: “Sei più fastidioso di un sassolino nelle scarpe con questi commenti effimeri e privi di senso, visto che non sai nulla di quello che sono e faccio”. L’utente non si è però arreso, ha infatti replicato ancora dicendo: “Sì sì, tutto quello che vuoi, ma sembra tutta scena. Ci sta che gli vuoi bene, ma ogni volta ti ostini a dire ‘figlio’ da quando hai visto che alle persone questo piace. Siate più sinceri”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!