Nicoletta Larini sbarcherà in Honduras da Bettarini? Ultime news

18 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Nicoletta Larini sbarcherà in Honduras da Bettarini? Ultime news

Nicoletta Larini rivedrà Stefano Bettarini all’Isola dei famosi?

Va in onda stasera 18 marzo una nuova puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Nicoletta Larini potrebbe sbarcare in Honduras per fare una sorpresa al suo compagno Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini avrà la possibilità di riabbracciare la sua fidanzata solo se riuscirà a vincere la sfida contro Kaspar Capparoni. Se Bettarini perderà, sarà Capparoni ad incontrare la donna che ama.

Questo è ciò che si legge nel comunicato stampa dell’Isola dei famosi“Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata.”

E ancora: “Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco! Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo”.

Nicoletta Larini sente davvero tanto la mancanza del fidanzato, ma è davvero fiera di lui e del suo percorso sull’Isola. Lei stessa pochi giorni fa ha svelato: “Vedo uno Stefano che mi piace tantissimo, vedo uno Stefano diverso, sta facendo un percorso bellissimo ed emozionante.

La Larini aveva poi aggiunto: “Sta facendo vedere tutte le sue qualità, mi emoziona guardarlo e sono tanto orgogliosa per lui. Non potrei chiedere di meglio per lui perché lo vedo tanto deciso e secondo me arriverà anche fino in fondo”.

Chi tra Bettarini e Capparoni avrà la possibilità di incontrare la sua amata? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui