Jeremias Rodriguez attacca Alda D’Eusanio: “Sei gelosa di Soleil?”

19 marzo 2019 0 Di sarafonte
Jeremias Rodriguez attacca Alda D’Eusanio: “Sei gelosa di Soleil?”

Alda D’Eusanio critica Soleil, Jeremias Rodriguez la difende

Alda D’Eusanio ha criticato ancora una volta Soleil Sorge durante la diretta di ieri dell’Isola dei famosi, a difenderla ci ha pensato Jeremias Rodriguez.

L’opinionista del reality pensa che la naufraga vinca sempre le prove perché ha avuto la possibilità di mettersi in forza rispetto agli altri naufraghi. Queste le sue parole: “Va sempre sull’Isla Bonita e mangia le Buondì. Poi grazie che è più forte e vince tutte le prove”.

Le parole della D’Eusanio naturalmente non sono piaciute a Jeremias Rodriguez, l’ex naufrago non è riuscito a rimanere in silenzio. Dopo aver chiesto alla conduttrice la possibilità di replicare, si è rivolto all’opinionista dicendo: “Parli sempre male di Soleil. Sei forse gelosa di lei?”. Lei ha subito risposto: “Sì guarda gelosissima…”.

Mentre i due parlavano, ha preso la parola anche Alba Parietti. L’opinionista pensa che Soleil Sorge ha dimostrato la sua determinazione sin dall’inizio, spesso si ritrova al centro di critiche e polemiche sull’Isola ma fino ad ora non si è mai arresa.

Jeremias Rodriguez sente la mancanza di Soleil, l’ex naufrago sembra essere davvero interessato a lei. Sull’Isola è subito scoppiata la passione tra loro, i due cercheranno di capire cosa provano davvero quando la Sorge tornerà a casa.

L’argentino pochi giorni fa a Verissimo ha fatto sapere che è ancora presto per parlare di amore: “Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

I due continueranno a stare insieme dopo l’Isola dei famosi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte